2004-05 – 1ª Cat. S. Donato Acli-Batignano 1-1

1ª CATEGORIA 2004-05  1 settembre 2004

S. DONATO ACLI – BATIGNANO  1-1

ACLI S. DONATO: An. Amorevoli, E. Zauli, Rum, Masillo, Lupo, Zauli (Al. Amorevoli), Bisacco (Pennacchi), Casillo, Amoroso, Coralli. A disp.: Costantini, Anastasi, Venanzi, Boni, Pandolfi. All.: Covitto.
BATIGNANO: Scartabelli, Nerozzi, Paolini (80′ Petrocchi), Linicchi, Niccolai, Marchi, Scali, Calvelli, Bromo (73′ Gennai), Gottardi, Gorelli. A disp.: Angiolini, Sforzi, Bartalucci, Angiolini, El Mouden. All.: Tosini.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: 50′ Gottardi, 81′ Coralli.

L’arb.  Giusti.
Esordio con pareggio esterno per la formazione di Mr. Tosini sul difficile campo di S. Donato. Dopo una ghiotta occasione sfumata per i locali con Casillo, la gara si fa molto combattuta in mezzo al campo con il Batignano che a tratti prevale. Ospiti in vantaggio a inizio ripresa, Bromo conquista un bel pallone sulla destra e serve dalla parte opposta per l’accorrente Gottardi che con un delizioso pallonetto scavalca il portiere Amorevoli in uscita. I locali hanno una immediata ma breve reazione poi subiscono un calo fisico. Il Batignano potrebbe approfittarne per chiudere la gara ma non concretizza un paio di buone occasioni e così a dieci minuti dal termine i locali pervengono al pareggio. Un rimpallo sulla sinistra favorisce Coralli che supera Niccolai poi anche il portiere Scartabelli e mette in rete. Negli ultimi minuti potrebbe succedere di tutto, un’occasione per parte ma il risultato non cambia. Peccato per gli ospiti che con un po’ più di accortezza avrebbero portato via l’intera posta.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati