2004-05 – 2ª Cat. – Saurorispescia – Scansano 1-2

2ª CATEGORIA 2004-05    Gara 17 aprile 2005

SAURORISPESCIA – SCANSANO  1-2

SAURORISPESCIA: Pieraccini, Paolini, Malossi, Conti (65′ Lorenzetti), Tosi, Montiani, Moscatelli, Ovi (60′ Margiacchi), Lesti, Papa, Piromalli (73′ Cosimi). A disp.: Busisi, Andreini, Gazzarri. All.: Lorenzetti.
SCANSANO: Tosini, Corridori, Giochi, Mazzuoli, Lorenzini, Tarassi, Ferroni, Sgherri, Birelli, Monaci (69′ Schiano), Giovannetti (55′ Betti). A disp.: Anselmi, Bambagioni, Fastelli, Bigoni. All.: D’Arrigo.
ARBITRO: Bernardo Stocchi di Arezzo.
RETI: 1′ e 40′ Birelli, 35′ Montiani.
NOTE: espulso Giochi per doppia ammonizione.

L’arb. Stocchi.
Seconda sconfitta consecutiva del Saurorispescia e ancora sul campo amico ridotto ad una risaia dalle incessanti piogge. Ai locali, scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata e imbottita di tanti Juniores, non è bastato il generoso assalto finale per pervenire al più che meritato pareggio.
* Al primo affondo ospiti subito in vantaggio, Birelli libero sulla destra batte Pieraccini con tiro a fil di palo. Non ha sfogo la reazione dei locali, anzi è lo Scansano che si procura un calcio di rigore, Pieraccini compie il miracolo e devia sul fondo il tiro dal dischetto di Monaci. Insiste il Saurorispescia e dopo una bella combinazione sulla sinistra tra Papa e Moscatelli acciuffano il pareggio con Montiani. Ospiti che approfittano di un’incertezza della difesa locale per portarsi nuovamente in vantaggio sempre con Birelli, dopo un rimpallo il pallone si impenna e inganna Pieraccini.
** Nella ripresa il gioco si dibatte tutto in mezzo al campo, reso sempre più impraticabile da un altro violento acquazzone. Al 59′ i locali avrebbero l’opportunità per riequilibrare le sorti dell’incontro su calcio di rigore ma capitan Conti spreca tirando addosso al portiere. Solo nel finale i saurini riescono a mettere in difficoltà la retroguardia ospite, sale in cattedra il portiere Tosini che in più di un’occasione nega il pareggio. Al 86′ Tosini è battuto ma la botta di Cosimi dal limite dell’area si stampa sulla traversa. Il Saurorispescia insiste anche nei cinque minuti di recupero concessi dal sig. Stocchi ma non riesce ad evitare una sconfitta che lo invischia ancora di più nella bagarre della retrocessione.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati