2005-06 – 2ª Cat. Saurorispescia – Castellazzara 1-1

2ª CATEGORIA 2005-06    Gara 26 marzo 2006

SAURORISPESCIA – CASTELLAZZARA  1-1

SAURORISPESCIA: Rabai, Muscolino, Malossi (85′ Mineo), Ovi, Paolini, Sorini, Aurilio, Mazzuoli, Marri (88′ Peruzzi), Margiacchi, Papa. A disp.: Pieraccini, Caputo, Pisani, Liberali. All.: Rosini.
CASTELLAZZARA: Romagnoli, Loli, Baffetti, R. Gabrielli, A. Gabrielli, Testi (65′ Gaggi), Cappelli (80′ Giuliani), Vagnoli, Crociani (30′ Fortunati), Mazzetti, Bellucci. A disp.: D’Alessandro, Ruffaldi, Bellumori. All.: Santi.
ARBITRO: Landucci Marco di Arezzo.
RETI: 27′ Papa, 75′ Mazzetti.
NOTE: espulsi al 15′ Baffetti per proteste e al 65′ Papa per somma di ammonizioni.

L’arb. Landucci
Il Saurorispescia passa in vantaggio con Papa e rimasto quasi subito in superiorità numerica per l’espulsione di Baffetti, sfiora ripetutamente il raddoppio. Gli ospiti hanno l’occasione per il pari ma Rabai salva il risultato. Nella ripresa locali troppo rinunciatari e Castellazzara  che si fa sempre più minaccioso. Ristabilita la parità numerica per un doppio cartellino nel giro di un minuto a carico di  capitan Papa, gli ospiti pareggiano su angolo e cercano con più insistenza l’intera posta. Le occasioni migliori però si ripresentano ai padroni di casa che sbagliano ancora clamorosamente per due volte con Margiacchi e al 90′ col nuovo entrato Brogelli.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati