2005-06 – Esordienti B Saurorispescia – Roccastrada 2-0

ESORDIENTI PROVINCIALI B 2005-06    Gara 26 febbraio 2006

SAURORISPESCIA – ROCCASTRADA  2-0

SAURORISPESCIA: Giannerini, Camarri, Franci, Tamburelli, Rossi, Olivoni, Amerighi, Cerboni, Ville, Rosadoni, Tosi, Montato. All.: Sestilio Macchi.
ROCCASTRADA: Ceccarini, Tapia Reyers, Bartolini, Accarigi, Dominici, Bindi, Boccini, A. Bartalucci, Belardi, Maccherini, Guiggiani, Nelli, Giannini, S. Bartalucci, Fantini. All.: Andrea Gorelli.
ARBITRO: Pichenino di Grosseto.
RETI: Amerighi e Cerboni.

L’arb. Pichenino.
Vittoria  sul Capalbio degli Esordienti di Mr. Bruni su un campo al limite della praticabilità con cielo oscuro e minaccioso.
* Inizio scoppiettante per i padroni di casa che dopo un paio di belle incursioni di Longino sulla destra sventate dalla difesa, alla terzo tentativo passano in vantaggio sempre con Longino che questa volta fa tutto da solo e batte Gagliardi in diagonale. Difesa del Capalbio frastornata e un minuto dopo subiscono il raddoppio con un bel tiro di Sciretta. Al 17′ Ricci ben piazzato a centro area trova la stoccata del terzo gol, imitato da Cirianni poco prima del riposo.
*** Secondo tempo senza tante emozioni poi nella terza frazione di gioco, al 3′ Ricci sigla la doppietta personale incornando di testa un traversone di Longino, e al 7′ Ciambella segna la sesta rete per il Saurorispescia. Prima dello scadere arriva il gol della bandiera ospite, lo sigla Abelli dopo una insistita azione d’attacco.
DOPO PARTITA …

Mister Macchi, soddisfatto per la vittoria contro un Roccastrada che si è dimostrato un’ottima formazione …
Oggi avevamo la squadra molto rimaneggiata per cinque assenze importanti, la cosa positiva però viene dall’esordio nelle partite ufficiali di Leonardo Tosi, un ragazzino che da pochissimo è entrato nel nostro gruppo. Sono contento della prestazione dei miei, che non hanno risentito più di tanto del campo pesante pur essendo una squadra leggerina, e nonostante le assenze siamo riusciti per la prima volta a battere il Roccastrada.
Giannerini, portiere e capitano del Saurorispescia, oggi sei stato bravo, più volte hai salvato il risultato anche con delle belle uscite …
Sì, sono contento di come ho parato, ma anche i miei compagni sono stati tutti bravi, hanno fatto delle belle azioni in avanti e abbiamo vinto.
Mister ospite Andrea Gorelli, bella partita, combattuta e aperta, avete avuto anche voi delle buone occasioni, ma nel finale il secondo gol vi ha tagliato le gambe …
E’ vero, però il Saurorispescia oggi ha giocato meglio di noi e ha meritato la vittoria, complimenti ai ragazzi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati