2005-06 – Juniores Reg. Saurorispescia – San Miniato Basso 2-5

JUNIORES REGIONALI 2005-06    Gara 18 settembre 2005

SAURORISPESCIA – SAN MINIATO BASSO  2-5

SAURORISPESCIA: Busisi (87′ Agostini), Cogno (73′ Passoni), De Masi (53′ Grascelli), Aurilio, Mineo, Liberali (87′ Giannì), Ambrosio, Sforzi, Marri, Muscolino, Paglialonga (87′ Caputo). A disp.: Di Meo. All.: Colonna.
SAN MINIATO BASSO: Parri, A. Nacci, Cappellini, Vannozzi, Caggiano, Menichetti (87′ Cintelli), Berni (46′ Monti), G. Nacci (80′ Magnani), Rocchitelli (65′ Rossi), Di Pace (88′ Nannini), Malucchi (80′ Carli). All.: Matteucci.
ARBITRO: Moscardini di Piombino.
RETI: 11′ Ambrosio, 23′ Berni, 34′ Rocchitelli, 39′ Marri, 42′ Malucchi, 83′ e 89′ Carli.
NOTE: espulso Ambrosio al 77′ per comportamento non regolamentare.

L’arb. Moscardini.
Continua la serie negativa della formazione Juniores Regionali che incappano ancora in una sconfitta, la seconda consecutiva tra le mura amiche. Oltre a evidenti difficoltà tecniche oggi l’undici locale ha manifestato anche problemi di coesione e carattere. Occorre ritrovare subito spirito di squadra e determinazione per poter affrontare il difficile cammino nel campionato regionale.
* Primo tempo combattuto e con continuo altalenarsi del risultato giocato sotto un violento acquazzone che ha costretto gli spettatori a fuggire dalle gradinate e rifugiarsi addirittura nelle auto. Passano a condurre i locali all’11’ con Ambrosio che riceve palla sulla destra controlla bene e scaraventa un staffilata alle spalle di Parri. Dura poco il vantaggio dei locali, perché al 23′ Paglialonga commette fallo al limite dell’area e dalla punizione seguente nasce il pareggio. Palla spiovente in area, Busisi respinge ma Berni riprende e insacca da due passi. 27′ fuga sulla destra di Berni, palla in mezzo per Rocchitelli che batte Busisi ma l’arbitro annulla per fuori gioco. Al 34′ però gli ospiti passano in vantaggio, Rocchitelli riceve in area e indisturbato in mezza girata batte Busisi che sfiora solamente il pallone. 39′, pareggio dei locali. L’azione parte da Muscolino che serve sulla destra Ambrosio il cui tiro viene respinto da Parri e sulla carambola entra Marri che ribadisce in gol. 42′ tiro di Malucchi dal limite e bella parata di Busisi. Prima del riposo i pisani si portano di nuovo in vantaggio, calcio di punizione da fuori area angolato, Busisi si distende e arriva a fermare il pallone che però rimane lì e lo svelto Malucchi con i difensori che stanno a guardare deposita in rete.
** Ripresa con ospiti di nuovo subito pericolosi con una traversa e salvataggio in extremis di Busisi. La risposta del Saurorispescia con Muscolino di testa che impegna Parri. I tentativi dei locali si fanno insistenti ma sconclusionati e la difesa ospite concede solo un’occasione al 65′ su una punizione che deviata da Parri vede Mineo a porta vuota alzare la mira di testa. Si giunge al 74′ per trovare un altro pericolo per porta del S. Miniato, ma anche qui gli attaccanti locali non trovano la zampata vincente. Nel finale della gara show del nuovo entrato del s. Miniato Carli, autore di tre gol dei quali uno annullato. All’83’ insacca di testa su cross da destra, e al 89′ approfittando di una corta respinta di Agostini da poco subentrato a Busisi. Per i locali è notte fonda.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati