2006-07 – 2ª Cat. Batignano – Saurorispescia 3-0

2ª CATEGORIA 2006-07  gara 22 aprile 2007

BATIGNANO – SAURORISPESCIA  3-0
BATIGNANO: Giovannelli, Gorelli (84′ Lunghini), A. Paolini, Angelini (76′ A. Rabai), Niccolai, Corti, Giannini, Linicchi, Arcoria, Bromo (78′ Viska), Boni. A disp.: Baccetti, Casalini. All.: Marchetti.
SAURORISPESCIA: F. Rabai, Tosi, R. Paolini (84′ Moretti), Ovi, Grewing (46′ Biagianti), N. Brizzi, Sciarra (70′ Paterna), Zanobi, Aurilio, Papa, Casillo. A disp.: Pieraccini. All.: Pratesi.
ARBITRO: L’arb. Soljuti Besart di Siena.
RETI: 12′ Linicchi, 37′ Bromo, 45′ Arcoria.
NOTE: espulso Papa al 58′ per doppia ammonizione.
L’arb. Soljuti
Sotto una calura estiva, dura solo un tempo la sfida tra il Saurorispescia e il Batignano che schierava ben nove ex compreso l’allenatore Marchetti. Il Saurorispescia, privo di tre elementi quali Rigutini e Pialli squalificati e Cecchinelli  infortunato in panchina, ha giocato anche quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di capitan Papa.
* Comincia forte il Batignano che guadagna un paio di punizioni dal limite alle quali si oppone F. Rabai. Al 12′ la gara si sblocca. L’ex Linicchi trova lo spiraglio giusto per battere Rabai con un fendente sotto la traversa. La reazione dei saurini si manifesta solo con un tiro di Sciarra parato da Giovannelli. Da un’altra punizione dal limite battuta dall’ex Giannini, arriva al 37′ il raddoppio dei verdi del Batignano con Bromo che anticipa tutti sulla respinta di Rabai. Al 43′ Ovi arriva con un attimo di ritardo a deviare in porta una punizione di Papa. Al 45′ Linicchi ruba palla a centrocampo, si libera del ritorno di R. Paolini e arrivato a ridosso dell’area serve un perfetto assist al centro per Arcoria il quale batte Rabai a fil di palo.
** La ripresa non dice più nulla, il Saurorispescia non si dà per vinto ma la difesa del Batignano non corre mai rischi. L’espulsione di Papa non è certo di aiuto, e sono ancora i verdi di casa a sfiorare il gol ancora con Linicchi che viene fermato dall’uscita disperata di Rabai fuori area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati