2006-07 -Allievi Prov. Saurorispescia – Braccagni 3-0

ALLIEVI PROVINCIALI 2006-07    Gara 26 novembre 2006

SAURORISPESCIA – BRACCAGNI  3-0

SAURORISPESCIA: Andreoni, Bambagioni, Egisti, Germinario, Capitani, Bos, Riviello (64′ Caposciutti), Dari, Campani (55′ Cappugi), Buti (68′ Cherubini), Lanfrancotti. A disp.: Nappi, Marsicano,
BRACCAGNI: Marroccella, Mecacci (64′ Mantellassi), Ruggiero (77′ Mirra), Lanfranchi, Taliani (80′ Lamioni), Camapana, Belardi, Scarpelli, Cellini (70′ Lanziano), Ferrari, Angelini. A disp.: Martini.
ARBITRO: Falomi di Grosseto.
RETI: 12′ Lanfrancotti, 21′ e 73′ Capitani.

L’arb. Falomi.
Inizio veemente dei locali che nel giro di due minuti si mangiano letteralmente due nitidissime palle gol. Prima Germinario si fa ribattere il tiro a colpo sicuro da Marroccella che devia in angolo. Sugli sviluppi del corner è Bos che si trova tra i piedi la palla buona ma il suo fendente sotto misura va solo a sfiorare il palo. Dopo un breve batti e ribatti a centro campo, al 12′ il Saurorispescia passa. Ci pensa Lanfrancotti a seminare il diretto controllore sulla sinistra e andare a battere Marroccella. Il Braccagni reagisce subito con Cellini che viene fermato da Andreoni in uscita sui piedi. Al 21′ i locali raddoppiano: lunga punizione dalla tre quarti e Capitani salito in avanti colpisce come un attaccante di razza e spiazza l’estremo difensore giallo verde. Ospiti che si affidano a Ferrari, che dopo una bella azione sulla sinistra manda fuori di poco. MA sono i locali che menano la danza e Lanfrancotti fa ponte per Campani che impegna Marroccella in una parata a terra. Prima del riposo alla conclusione anche Dari che con un fendente dal limite dell’area per poco non sorprende il portiere ospite.
** Nella ripresa i locali subito pericolosi con Buti che con un bel rasoterra dal limite impegna severamente Marroccella che si distende e para in due tempi. Dopo una serie di angoli a favore e forti del doppio vantaggio, i saurini rallentano e agiscono spesso di rimessa. Gli ospiti non riescono a pungere, solo una mezza girata di Gambardella che non trova lo specchio della porta, per il resto nessun rischio per Andreoni. Dall’altra parte è ancora Marroccella che è costretto ad uscire coi piedi su Buti lanciato a rete, poi per deviare in angolo al 65′ un bel tiro di Riviello. Una punizione per i giallo verdi calciata da Ferrari, trova pronto Andreoni, poi al 73′ terzo gol per il Saurorispescia. Su angolo da destra è ancora Capitani, questa volta di testa a battere Marroccella per il gol che vale la doppietta personale. Sul finale, ultima occasione anche per il nuovo entrato Cherubini, che carica il diagonale che termina di poco a lato.Saurorispescia perde il derby contro la Nuova Grosseto B, al termine di una gara che ha preso quota solo nel finale premiando gli ospiti, più vogliosi di far bene contro una squadra che naviga in alta classifica come il Saurorispescia. Per il Mister di casa, che rinunciava al bomber Lanfrancotti infortunato, è stata l’occasione per sondare le condizioni di forma di tutti gli effettivi della rosa, approfittando della gara non valevole per i tre punti.
DOPO PARTITA
Mister Neri, abbiamo un po’ sofferto sul 2-0 sbagliando troppi gol …
Si, nel primo tempo non è che siamo stati troppo concreti, dovevamo chiudere subito facendo tranquillamente altri tre gol. Comunque abbiamo giocato una buona partita, nel primo tempo abbiamo spinto parecchio poi nella ripresa abbiamo iniziato un po’ titubanti ma loro non ci hanno creato grossi problemi.

Mr.
ospite non ha rilasciato dichiarazioni.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati