2006-07 -Giovanissimi Prov. A Rispescia – Saurorispescia 1-5

GIOVANISSIMI PROVINCIALI A 2006-07    Gara 26 novembre 2006

RISPESCIA – SAURORISPESCIA  1-5

RISPESCIA: Allegro, Longino, Bruni, Prallini, Abbate, Pastore, Fabbri, Sciretta, Ciambella, Tramannoni, Valentini, Fioretti, Cappugi, Scognamiglio, Falciani, Ingrati, Negri. All.: Pellegrino Roberto.
SAURORISPESCIA: S. Rossi, Chipa, Paolini, G. Ricci, Chiaretti, Leonardi, Simoni, Ciani, Ferrara, Naldini, M. Ricci, Carpi, Pallanti, Agostini, Luzzetti, Zannetti, Fommei.
ARBITRO: Signori di Grosseto.
RETI: 15′ e 39′ Leonardi, 16, Simoni, 27′ M. Ricci, 30′ Ferrara, 35′ Ciambella.

L’arb. Signori.
Derby in famiglia ma non tanto quello disputato nel recupero di ieri a Rispescia, dai locali di Mr. Pellegrino che affrontavano il Saurorispescia di Mr. Bisceglia. La gara molto equilibrata per buona parte del primo tempo, ha preso un’altra svolta, come era nella logica, dopo che “i più grandi” ragazzi del Saurorispescia hanno sbloccato il risultato, risultato che poi è lievitato col passare dei minuti. Fino a quel momento erano stati forse i ragazzi di Pellegrino, partiti molto concentrati, ad andare più vicini alla segnatura con buone azioni in velocità di Fabbri e Sciretta, poi al 15′ la progressione di Leonardi, lanciato in contropiede con tutta la metà campo libera, porta in vantaggio il Saurorispescia. Passa un minuto e il raddoppio di Simoni con un bel pallonetto chiude di fatto la contesa. Prima del riposo, dopo un palo colpito da Ferrara, arriva il 3-0 di M. Ricci, e proprio allo scadere Ferrara questa volta fa centro con un bel diagonale da destra che batte ancora Allegro. Nella ripresa il Rispescia segna il gol della bandiera con Ciambella dopo una prolungata azione in area, poi chiude le marcature ancora Leonardi al 39′ che sigla il 5-1 finale.
DOPO PARTITA
Mister di casa Pellegrino, buon inizio poi …
E’ vero, abbiamo iniziato abbastanza bene, abbiamo mantenuto le distanze, poi loro che hanno individualità maggiori alle nostre, hanno segnato con merito e dopo ci siamo un po’ persi. Sono soddisfatto perché abbiamo sempre cercato di giocare la palla, il nostro lavoro è per il prossimo anno, quando saremo al limite di età.

Mister Bisceglia oggi “ospite”, gara liquidata e ora via col girone di ritorno …
Sì, oggi è andata bene e ora dobbiamo pensare solo all’Argentario e sperare che le cose vadano meglio, comunque noi lotteremo fino alla fine. Faccio i complimenti ai miei ragazzi ma anche agli avversari odierni, che sono più piccolini ma che possono ben sperare per il futuro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
Le prime sei foto si riferiscono alla gara rinviata

Correlati