2007-08 – Allievi Prov. Saurorispescia – Batirose 5-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2007-08    Gara 10 febbraio 2008

SAURORISPESCIA B – BATIROSE  5-1

SAURORISPESCIA B: Bartalucci, Agostini, Gentili, Negri, Chiaretti, Iancev, Vecchi, D’Antonio, Naldini, Shaba, Ferrara. Subentrati: Zekiri, Ciani, Fommei, Paolini, Simoni, Carpi. All.: Cocciolo Gerardo.
BATIROSE: Bucciantini, Khuoribeck, Francese, Generoso, Solari, Trilli, Pasqua, G. Fazzi, Parisotto, L. Fazzi. Subentrati: Morazzini, Santi, Solari. All.: Giagnoni.
ARBITRO: Rosati Matteo di Grosseto.
RETI: 1′ L. Fazzi, 43′ e 62′ Zekiri, 55′ Diaconu, 60′ Ciani, 77′ Paolini (R).
L’arb. Rosati.
In una giornata fredda, i saurini subiscono anche un gol a freddo che li costringe a rincorrere il Batirose. Siamo al 1′ quando Gabriele Fazzi scavalca Bartalucci in uscita con un pallonetto, il pallone colpisce la traversa poi sul batti e ribatti è più lesto di tutti Luca Fazzi che ribadisce in gol. Infruttuosi i tentativi per tutto il primo tempo da parte dei ragazzi di Cocciolo, che non trovano mai la porta ospite, finiscono a lato le ripetute conclusioni di Naldini Gentili e Ferrara. Nella ripresa poi la svolta per la squadra di casa che dopo l’immediato pareggio trova addirittura la goleada. La doppietta di Zekiri e i gol di Diaconu, Ciani e Paolini su rigore, fissano il risultato sul 5-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati