2007-08 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Pitigliano 3-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2007-08    Gara 24 novembre 2007

SAURORISPESCIA B – PITIGLIANO  3-1

SAURORISPESCIA: Biffi (53′ Lonzi), Camarri, Baccetti, Tosi, Caporali, Rossi (56′ Maggi), Olivoni (56′ Lollo), Balurdi (54′ Franci), Caposciutti, (54′ Giannerini), Giani, Pareti (38′ Rosadoni). All.: Picardi Roberto.
PITIGLIANO: De Carolis, Mori (31′ Berna), Palicce, Funghi, Colonnelli (45′ Folici), Chiavai, Reali (54′ Pellegrini), Cini, Maffei, Fiorani (31′ Besson), Romagnoli. All.: Bagola Enrico.
ARBITRO: Meini Giulia di Grosseto.
RETI: 9′ (R) e 50′ Caposciutti, 26′ Baluardi, 61′ Maffei.
L’arb. Meini.
Bella vittoria dei Giovanissimi di Mr. Picardi contro l’Aurora Pitigliano. Anche sul campo fortemente allentato dalla pioggia, i rosso neri del Saurorispescia hanno dato vita a interessanti trame di gioco, andando vicino al gol molto di  più di quanto dica il risultato.
* Già al 6′ locali vicini al gol, azione di Baluardi che va via sulla sinistra e conclude con un diagonale fuori di poco. Al 9′ Baccetti parte in velocità sulla fascia sinistra e prima di concludere viene steso da Colonnelli in area, Caposciutti trasforma il penalty concesso dalla direttrice di gara e i locali si portano in vantaggio. Reagiscono gli ospiti con Maffei che si vede fermato da Biffi in uscita. Al 20′ angolo per il Saurorispescia, Caposciutti colpisce di testa ma un difensore salva sulla linea. Bella azione dei locali al 24′, Baluardi, lanciato da un passaggio smarcante di Caposciutti, rimette al centro ma i compagni non si fanno trovare all’appuntamento e l’opportunità sfuma. Al 26′ Caposciutti lascia sul posto il diretto controllore e guadagnata la linea di fondo serve un perfetto assist a Baluardi che insacca il 2-0.
** Nella ripresa le altre reti. Al 50′ altra azione pregevole dei padroni di casa: Camarri sulla destra imposta per Giani che si lancia sul fondo e serve al centro per Caposciutti che dalla corta distanza realizza la doppietta personale. Non si danno per vinti gli ospiti che vanno a conquistarsi il gol della bandiera con un veloce contropiede finalizzato da Maffei.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati