2007-08 – Juniores Prov. Saurorispescia – Arcille 2-2

JUNIORES PROVINCIALI 2007-08    Gara 26 aprile 2008

SAURORISPESCIA – ARCILLE  2-2

SAURORISPESCIA: Franci, Innocenti (4′ Agnelli), Egisti, Gentili, Mineo, Riviello (46′ Ciacci), Marsicano (50′ Nofri), Migliori (50′ Nicosia), Bonsanti, Mazzuoli (50′ Lanfrancotti), Mauro. All. Papa.
ARCILLE: Agostini, Cassai, Privato (65′ Seccarecci), Lanziano, Doliana, Moroni, Rustici, Saltalamacchia, Morini, Mulas (46′ Corridori), Baccetti. All.: Cipriani.
ARBITRO: Mottola di Grosseto.
RETI: 6′ Bonsanti, 44′ Mineo, 52′ Lanziano, 63′ Morini.

L’arb. Mottola.
Pareggio senza particolari interessi quello tra il Saurorispescia e l’Arcille sul terreno di via Adda. I saurini, in formazione largamente rimaneggiata per l’avvicinarsi della Coppa Passalacqua, si sono portati sul 2-0, poi con una paio di ingenuità difensive si sono fatti raggiungere dagli avversari. Inutile l’assalto finale per tentare di riportarsi in vantaggio, anche perché in alcune favorevoli circostanze nei padroni di casa è prevalso l’egoismo con la ricerca personale del gol invece che il gioco per la squadra.
* Subito in vantaggio i locali con una gran botta sotto la traversa di Bonsanti che riceve al limite dell’area e con una rapida girata batte Agostini. Ci prova poi Riviello ma la mira rimane alta. L’Arcille non reagisce e per il portiere locale Franci solo qualche presa alta in uscita e niente più. Al 43′ Mauro dopo una azione personale sulla destra conclude con un diagonale fuori misura. Un minuto dopo lo stesso Mauro, favorito da un rinvio sbilenco, va alla conclusione ma l’ex Agostini risponde con una bella deviazione in angolo. Sull’azione successiva, doppio traversone e intervento risolutivo di testa di Mineo che porta in vantaggio il Saurorispescia.
** A inizio ripresa difesa locale impreparata e gli ospiti accorciano le distanze, su uno spiovente in area, salta alto ma fuori tempo Mineo, dietro di lui c’è l’ex Laniano che di testa scavalca Franci. Si riaffacciano i saurini al 55′, ma Agnelli non è fortunato e il suo tiro dopo una deviazione della difesa si infrange sul  palo. Al 63′ arriva il pareggio, perde palla  il Saurorispescia e sul rapidissimo contropiede, Milani buca Franci con un rasoterra sul primo palo. Sul 2-2 i padroni di casa riprendono ad attaccare, al 66′ Nicosia spara alto sull’uscita del portiere e al 68′ Mineo commette fallo sul portiere in uscita, poi come detto gli avanti saurini da ogni posizione impossibile cercano invano la conclusione personale, mentre al centro area almeno un paio di giocatori ogni volta rimangono in attesa del passaggio vincente. E’ così al 75′ con Lanfrancotti dopo una azione sulla destra e al 77′ con Mauro che si era fatto spazio sulla sinistra. Segue qualche mischia davanti ad Agostini che all’82’ respinge di piede anche su tentativo da parte di Bonsanti, che ci riprova allo scadere dopo una mischia m il pallone termina alto sul fondo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati