2007-08 – Juniores Prov. Saurorispescia – Argentario 9-1

JUNIORES PROVINCIALI 2007-08    Gara 12 aprile 2008

SAURORISPESCIA – ARGENTARIO  9-1

SAURORISPESCIA: Stefano, Riga, Egisti, Pompili, Migliori, Ciacci (46′ Marsicano), Riviello (50′ Nofri), Piselli, Nicosia (46′ Mauro), Mazzuoli, Lanfrancotti (46′ Bonsanti). All.: Amoruso Antonio.
ARGENTARIO: MAntovani, Mi. Busonero, M. Terramoccia, Ma. Busonero (6′ S. Terramoccia), Pellegrini, Schiano (55′ Podestà), Siddi, Sordini, Ballerano, Vagnoni, Berogna. A disp.: Cerulli. All.: Marconi Alessandro.
ARBITRO: Ercolani Alessio di Grosseto.
RETI: 10′ e 26′ Lanfrancotti, 17′ e 39′ Ciacci, 32′ Ballerano, 43′ Mazzuoli, 68′ e 80′ Bonsanti, 77′ Marsicano, 86′ Nicosia.

L’arb. Ercolani.
Partita senza storia tra il Saurorispescia e l’Argentario che si presentava in via Adda senza alcune pedine importanti dirottate in prima squadra. I saurini invece alla formazione maggiore avevano ceduto addirittura il loro allenatore Ciro Papa ed erano guidati in panchina da Tonino Amoruso. Dopo un primo tempo abbastanza combattuto ma con risultato già largamente acquisito sul 5-1, la ripresa è stata solo una passerella per i saurini che fanno lievitare oltre misura il punteggio. I gol vedono la firma di Lanfrancotti al 10′ che infila il  portiere con un bel diagonale. Al 17′ gol di Ciacci che da dentro l’area con un gran tiro scheggia il palo interno e batte Mantovani. 26′ Lanfrancotti segna da metà campo con un preciso pallonetto che si insacca nella porta incustodita per una precedente uscita fuori area del portiere su Nicosia lanciato a rete. 32′ il gol degli ospiti con Ballerano che elude l’uscita di Stefano. 39′ Ciacci sigla il 4-1 ribattendo in gol una respinta di Mantovani su tiro di Mazzuoli. 43′ Mazzuoli di testa indovina l’angolino fuori della portata del portiere. Nella ripresa vanno in gol due volte il subentrato Bonsanti e una ciascuno Marsicano e Nicosia per il totale di 9-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati