2007-08 – Juniores Prov. Saurorispescia – Batirose 3-0

JUNIORES PROVINCIALI 2007-08    Gara 29 settembre 2007

SAURORISPESCIA – BATIROSE  3-0

SAURORISPESCIA: Pattonelli, Migliori, Ciacci, Mazzuoli, Capitani, Piselli, Riviello (61′ Egisti), Ombronelli (46′ Bambagioni), Nicosia (57′ Ferro), Briaschi (68′ Nofri), Lanfrancotti (49′ Marsicano). All.: Papa Ciro.
BATIROSE: Baccetti, Nappi, Scadà, Cappugi, Marconi (70′ Straticò), Caldesi, Lenzi, Grasso (60′ Biadi), Dragoni, Aloisi (57′ Innocenti), Caposciutti. A disp.: Dori, Vitiello. All.: Fumi Rolando.
ARBITRO: Tomaiuolo Marco di Grosseto.
RETI: 39′ Nicosia, 49′ Riviello, 65′ Ciacci.

L’arb. Tomaiuolo.
Partita brutta degli Juniores di Mr. Papa contro un Batirose imbottito di ex, cinque in campo e uno in panchina. I locali passano in vantaggio quasi allo scadere di un primo tempo molto frammentato e confusionario, bella la discesa di Riviello sulla sinistra che crossa per Nicosia che ben appostato a centro area piazza alle spalle di Baccetti. A inizio ripresa va in gol Riviello con un pallonetto da fuori che inganna l’estremo difensore ospite. Poco dopo bella conclusione di Nicosia cui si oppone Baccetti in angolo.
Saurorispescia ancora in gol al 65′, Marsicano si destreggia bene sulla fascia sinistra e crossa dentro per Ciacci che ringrazia e insacca il 3-0. Ospiti che calano la corda e i locali si mangiano diverse opportunità per arrotondare. Prima dopo un’azione travolgente di Ferro che dopo aver infilato mezza difesa portiere compreso, serve al centro per Ciacci che trova l’opposizione di Baccetti nel frattempo rientrato in porta. Altra occasione sempre per Ciacci che nel finale colpisce il palo sull’uscita di Baccetti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati