2007-08 – Juniores Prov. Saurorispescia – Casottomarina 3-1

JUNIORES PROVINCIALI 2007-08    Gara 7 ottobre 2007

SAURORISPESCIA – FONTEBLANDA  3-1

SAURORISPESCIA: Franci, Bambagioni (74′ Mineo), Riga, Migliori, Pisani (52′ Ruggiero), Mazzuoli (67′ Nofri), Riviello, Ombronelli, Nicosia, Briaschi, Marsicano (52′ Lanfrancotti).  All.: Papa.
CASOTTOMARINA: Brizzi, Censini (67′ M. Franci), De Masi (82′ Cheli), Germinario, Gasperini, Di Meo, Micheli, Tino, Gallotta, La Porta, Falini (60′ I. Franci). A disp.: Ambrosio, Sciretta, Orlandi. All.: Parri Fabio.
ARBITRO: Bonucci di Grosseto.
RETI: 19′ Briaschi (R), 55′ e 84′ Lanfrancotti, 74′ Tino.

L’arb. Bonucci.
Vittoria sofferta per i saurini che si sono aumentati da soli le difficoltà, fallendo ripetute occasioni che avrebbero chiuso molto prima la gara.
* Primo tempo molto impreciso per i saurini che soffrono il gioco maschio di contenimento degli ospiti che si presentavano con ben otto ex in squadra. Il Saurorispescia sblocca il risultato solo su rigore trasformato da Briaschi per atterramento di Riviello ad opera di Gallotta. Padroni di casa vicini al raddoppio con un palo colpito da Pisani con un bel colpo di testa, ma anche il Casottomarina colpisce un legno quasi allo scadere con un bel tiro da fuori area dell’ex Micheli.
** Nella seconda frazione di gioco specie dopo il raddoppio del nuovo entrato Lanfrancotti che piazza nell’angolino un bell’assist da destra di Riviello, gli ospiti sono costretti a scoprirsi lasciando ampi spazi a disposizione per gli esterni saurini che con ripetuta facilità guadagnano il fondo e mettono in mezzo palloni buoni che non trovano la risposta dei compagni appostati in area. Quando su azione di angolo, al 74′ Tino di testa anticipa tutti e dimezza il vantaggio, i saurini hanno un attimo di confusione che per poco non li porta a subire il pareggio in una azione analoga, ma per fortuna il colpo di testa di Gasperini termina alto.
 I locali si riportano in avanti e al 84′ arriva il gol sicurezza con Lanfrancotti che raccoglie un precedente tentativo respinto dal portiere e ribadisce il 3-1 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati