2007-08 – Juniores Prov. Saurorispescia – Paganico 5-0

JUNIORES PROVINCIALI 2007-08    Gara 5 gennaio 2008

SAURORISPESCIA – PAGANICO  5-0

SAURORISPESCIA: Stefàno, Bambagioni (61′ Nofri), Riga, Migliori, Egisti, Piselli, Lanfrancotti (49′ Mauro), Muscolino, Nicosia (61′ Ferro), Marsicano (49′ Ombronelli), Ciacci. All. Marsicano Salvatore.
PAGANICO: Marzi, Lari, D. Taliani, Gori, Giannì (80′ Vaccaro), Cogno, Bianchini, Dari, M. Taliani, Fenici (64′ Ciacci), Cavaliere. All. Chechi Rossano.
ARBITRO: Meini Giulia di Grosseto.
RETI: Muscolino 2, Marsicano (R), Mauro, Lanfrancotti.

L’arb. Meini.
Vittoria valanga degli Juniores guidati oggi dal Mr. in seconda Salvatore Marsicano.
* Su un campo ridotto a risaia, partono bene i padroni di casa e al 9′ sbloccano il risultato. Nicosia viene atterrato in area e per la Sig.na Meini è calcio di rigore che Antonio Marsicano trasforma. Marsicano galvanizzato e al 16′ ci prova ancora dopo un’azione personale ma trova l’ex portiere saurino Marzi pronto a deviare in angolo. Si susseguono i tiri dalla bandierina per i locali con conseguenti mischie in area del Paganico che cerca di arginare come può. Al 29′ su altro angolo, svetta Muscolino che indirizza alle spalle di Manzi. Insistono saurini e al 39′ Nicosia servito da Ciacci, impegna ancora l’estremo difensore ospite alla parata. Solo allo scadere della prima frazione il Paganico si affaccia minaccioso dalle parti di Stefàno che si distende a arriva a deviare sul fondo.
** Nella ripresa al 49′ arriva il gol di Lanfrancotti che al termine di un’azione insistita trova l’angolino alla sinistra di Marzi. Ancora alla ribalta il portierino ospite su tiri di Mauro e Nicosia, bella la deviazione sopra alla traversa su tiro di quest’ultimo. Nel Paganico figuravano ben cinque ex saurini, e proprio ad uno di questi capita la palla buona per rendersi protagonista, ma Cogno ben liberatosi sulla destra arriva a tu per tu con Stefàno ma angola troppo il tiro che finisce sul fondo. Nel finale, show del nuovo entrato Ferro, autore di un paio di azioni rapidissime colpisce un clamoroso palo interno. Più fortunato l’altro subentrato Mauro che trova il gol del 4-0 all’86’. Non è finita perché Muscolino allo scadere arrotonda ancora con una bella fiondata che scheggia la parte inferiore della traversa e finisce in fondo alla rete per il 5-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati