2008-09 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Capalbio 1-3

ALLIEVI PROVINCIALI 2008-09    Gara 15 marzo 2009

SAURORISPESCIA B – CAPALBIO  1-3

SAURORISPESCIA B: Allegro, Ciambella, Negri, Carpi (52′ Magnani), Giuliano, Ricci (45′ Franci), Zaimi (45′ Naldi), Shaba (61′ Corridori), Storai, Fabbri (70′ Trani), Valentini. A disp.: Oprea, Tremannoni. All.: Guazzini.
CAPALBIO: Tonnicchi, Cicerone, Monni, Pellegrini, Folli, Sebastiani, Mousic (79′ Contini), Innocenti, Cavallaro, Codoni (72′ Cresini), Eusepi (67′ Calin). A disp. Korchi, Bandiera. All.: Innocenti.
ARBITRO: Ricca di Grosseto.
RETI: 48′, 65′ e 78′ Moisuc, 54′ Giuliano.

L’arb. Ricca.
Partita delle occasioni sbagliate quella di oggi a Rispescia tra gli Allievi B saurini di Mr. Enrico Guazzini e il Capalbio di Mr. Sergio Innocenti. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate con prevalenza da parte dei locali che gettano al vento diverse buone opportunità, nella ripresa vengono fuori gli ospiti che si portano a casa la vittoria grazie alla tripletta dello scatenato Mousic.
* Inizio col Saurorispescia in avanti che costringe gli ospiti ad alcuni salvataggi in angolo. Al 10′ primo acuto dei padroni di casa con Storai che lanciato da Fabbri, conclude sopra la traversa. Al 18′ ancora locali con Ciambella che giunge in spaccata su un altro cross di Fabbri ma da due passi spara alle stelle. Continua il dominio del Saurorispescia, al tiro su punizione dal limite toccata per Giuliano che sfiora il palo. Il Capalbio risponde in contropiede ma i locali fanno buona guardia e si ripropongono con Ciambella che icarica il destro ma si vede deviare la palla in calcio d’angolo da Tonnicchi. Al 32′ occasionissima per Storai che solo davanti alla porta tira in bocca al portiere. Altri tentativi per Storai prima del riposo, prima sfiora il palo, poi dopo aver superato il diretto controllore, viene ribattuto dal portiere.
** La ripresa vede la situazione capovolta, con il Capalbio molto più determinato in avanti che va vicino al gol con Mousic che raccoglie un cross di Eusepi ma sparacchia alto. Mousic si rifà supito dopo quando risolve una mischia davanti a Allegro e porta in vantaggio i suoi. Spreca ancora Mousic al 52′ quando solo davanti al portiere mette incredibilmente a lato. Il Saurorispescia rimette a posto le cose due minuti dopo con Giuliano che su calcio d’angolo piazza di destro alle spalle di Tonnicchi. Segue una fase con continui rovesciamenti di fronte e buone opportunità non sfruttate soprattutto dagli ospiti, come al 56′ con Eusepi che non aggancia un invito di Mousic e al 58′ quando sempre Mousic alza troppo la mira da buona posizione. Il Saurorispescia ci prova col nuovo entrato Naldi ma Tonnicchi para. Un rapido contropiede del Capalbio mette ancora Mousic salo davanti al portiere che nulla può per impedire il vantaggio ospite. Il finale vede i locali cercare il pareggio ma le occasioni migliori rimangono per il Capalbio che spreca ancora ma arrotonda il risultato sempre con Mousic con una staffilata in corsa che finisce sotto la traversa lasciando di stucco Allegro. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati