2008-09 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Batirose 0-6

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2008-98    Gara 1 marzo 2009

SAURORISPESCIA B – BATIROSE  0-6

SAURORISPESCIA B: Soldati, Esposito, Solinas, Fiori, Lancioni, Filip, Mosquera, Tusa, Graziano, Baldi, Pieraccini. Boldorini, Marcucci, Mangiavacchi, Grossi, Giacalone, Cavazza. all.: Bisceglia.
BATIROSE: Gherardini, Ginori, Favilli, Arrighi, Ascione, Pellegrini, Setelia, Criscuolo, Pozzi. Gaudio, Giagnoni. Schiavo. All.: Nencini.
ARBITRO: Giuggioli Lorenzo di Grosseto.
RETI: 20′, 34′, 55′ e 57′ Pozzi, 24′ Criscuolo, 42′ Schiavo.

L’arb. Giuggioli.
Sconfitta tennistica dei Giovanissimi Provinciali contro il Batirose. I ragazzi di Bisceglia hanno retto per buona parte del primo tempo prima di subire gol, per poi subire la goleada dei più grandi giocatori del Batirose. Il Saurorispescia ha cercato di giocare ad armi pari ma è mancato specialmente in fase difensiva, finendo per favorire gli avversari in occasione di quasi tutte le segnature. Il primo gol al 20′ con una spizzata di testa di Pozzi su un cross da calcio piazzato. Il raddoppio al 24′ con un colpo di testa quasi sulla linea di porta di Criscuolo che fissa il risultato del primo tempo sul 2-0. Nella ripresa dilagano gli ospiti. Al 34′ dormita geneale della difesa locale con Pozzi che da centro area batte Soldati. Al 42′ si inserisce Schiavo ruba palla a Mangiavacchi e sigla il 4-0. Al 54′ azione del Batirose partita in fuori gioco sulla destra e servizio al centro per Pozzi che infila il 5-0. Il gol finale al 57′ con un contropiede del Batirose e difesa locale ferma che permette il classico uno – due con Pozzi ancora solo davanti al portiere per la più facile delle segnature.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati