2008-09 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Fonteblanda 3-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2008-98    Gara 31 gennaio 2009

SAURORISPESCIA B – FONTEBLANDA  3-0

SAURORISPESCIA: Soldati, Esposito, Lancioni, Emiliani, Fiori, Giacalone, Mosquera, Tusa, Graziano, Pieraccini, Friani. All.: Bisceglia.
FONTEBLANDA: Moretti (31′ Marrocolo), Guidi, G. Frulletti, Argu, Berardi, Conti, Burtta, Bellumeri, J. Frulletti, Pegoraro, Torresi. All.: Guerrini Stefano.
ARBITRO: Cannavacciuolo Gianni di Grosseto.
RETI: 4′ Esposito, 11′ Friani, 27′ Mosquera.

L’arb. Cannavacciuolo.
I Giovanissimi B di Mr. Bisceglia battono il Fonteblanda con un secco 3-0 e riscattano la sconfitta di misura subita all’andata. Gara sbloccata subito nei primi minuti di gioco, quando un doppio rimpallo in area favorisce l’inserimento di Esposito che batte Moretti. Il campo in condizioni tipo “sabbie mobili” non favorisce certo le manovre elaborate ma non manca comunque l’impegno di tutti i contendenti e la gara risulta piacevole. I nero verdi guidati dall’ex saurino Guerrini si organizzano e guadagnano un paio di punizioni dal limite. J. Frulletti impegna severamente Soldati che risponde alla grande volando a deviare in angolo. Al 21′ il Saurorispescia raddoppia. Fuga sulla destra di capitan Pieraccini e palla al centro per Friani che controlla egregiamente e in mezza girata batte ancora Moretti. Prima del riposo arriva anche il gol di Mosquera che sbuca sul secondo palo e di testa scavalca il portiere per il gol che vale il 3-0. Nella ripresa le squadre accusano presto la fatica per il campo pesante e le manovre ne risentono alquanto. Bello il tiro di Cavazza al 33′ che il portiere devia sul palo, poi la palla termina sul fondo. Il Fonteblanda cerca di imbastire qualcosa di buono e al 42′ il solito J. Frulletti lanciato centralmente trova ancora Soldati pronto alla parata. L’ultima azione di rilievo e dei padroni di casa con con un bel cross di Chimenti per Friani cha manda di poco a lato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati