2008-09 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Casottomarina 1-2

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2008-98    Gara 11 gennaio 2009

SAURORISPESCIA B – CASOTTOMARINA  1-2

CASOTTOMARINA: Montalbano, Porta, Allegro (31′ Bellan), Cardarelli (51′ Jamal), De Balsi, Saloni (58′ Pasquini), Sersani (31′ Masetti), Ottavi, Vigni, Ortaggi (45′ Lampredi), Bongini. All.: Lucentini.
SAURORISPESCIA: Soldati, Esposito (45′ Boldorini), Lancioni, Marcucci, Fiori, Giacalone, Mosquera, Filip (50′ Romualdi), Graziano (31′ Friani), Tusa, Cavazza (39′ Solinas). A disp.: Emiliani, Chimenti, Grosso. All.: Bisceglia.
ARBITRO: Siccardi Luca di Grosseto.
RETI: 13′ Vigni, 18′ Cavazza, 56′ Friani.

L’arb. Siccardi.
Vittoria esterna in rimonta dei Giovanissimi Provinciali di Mr. Bisceglia contro il Casottomarina. I saurini, passati in svantaggio a metà primo tempo, riequilibrato le sorti dopo una manciata di minuti e dopo aver sprecato numerose occasioni per il vantaggio, riescono a sferrare il colpo del ko quasi in zona Cesarini.
* Inizio forte del Saurorispescia con una bella combinazione Fiori – Graziano con tiro finale che viene parato da Montalbano. All’11’ cross da sinistra di Gavazza e incornata di Mosquera che spedisce alto. Al 13′ arriva a sorpresa il vantaggio del Casottomarina, punizione dal limite battuta da Saloni che si infrange sulla traversa, sul pallone si avventa Vigni che batte Soldati. I saurini continuano ad attaccare fino al riposo; al 16′ bella incursione di Esposito sulla destra conclusa con un diagonale rasoterra che taglia tutta la porta e finisce di poco sul fondo. Il pareggio arriva nell’azione successiva, quando Cavazza da posizione decentrata sulla sinistra trova il varco buono per battere Montalbano. Insistono gli ospiti che sfiorano più volte il vantaggio. Al 21′ è Graziano che lanciato nel corridoio centrale si presenta solo davanti al portiere ma sparacchia sul fondo. Al 26′ ci prova Giacalone che si fa ribattere la conclusione quasi a colpo sicuro dal bravo Montalbano. 28′ bella conclusione di Mosquera, ancora parato. Allo scadere del primo tempo ancora Giacalone getta al vento l’occasione del vantaggio tirando addosso al portiere.
** Non è in giornata Giacalone che a inizio ripresa sbaglia ancora la mira e il Casottomarina si salva. Al 36′ si fa vedere il nuovo entrato Friani che manda a lato sull’uscita del portiere. 43′: di nuovo al tiro Friani ben servito sulla destra e ancora pallone che termina sul fondo. Siamo quasi al suono della campanella quando il solito Friani parte dalla tre quarti destra, fa fuori una serie di avversari ed entra in area, questa volta per Montalbano non c’è scampo e per i saurini è il gol partita.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati