2008-09 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Pol. S. Maria 4-2

GIOVANISSIMI REGIONALI 2008-09    Gara 8 marzo 2009

SAURORISPESCIA – POL. S. MARIA  4-2

SAURORISPESCIA: Lonzi, Franci (16′ Accarigi), Caporli, Tosi, Silvestro, Giommoni, Rossi, Rosi, Poli, Ricchiuti. A disp.: Saletti, Ville, Belardi, Giani. All.: Picardi.
S. MARIA: Baldinotti, Belardi, Bernini, Bazelli, Tamburini, Lazazzera, Menicucci, Barsottini, La Vecchia, Ulivieri. A disp.: Di Stefano, Vezzani, Pertici All.: Falciati Mauro.
ARBITRO: Bonelli Paolo di Grosseto.
RETI: 1′ Lazazzera, 3’e 6′ Giommoni, 28′ Poli. Nella ripresa Silvestro, x.

L’arb. Tomaiuolo.
Bella vittoria dei Giovanissimi Regionali del Saurorispescia contro la Polisportiva S. Maria. Gara subito in salita per i locali che al primo giro di orologio subiscono il gol di Lazazzera che servito in profondità anticipa l’uscita di Lonzi e mette in rete, inutile il tentativo disperato di recupero da parte di Caporali. Immediata la reazione dei saurini che al 3′ pareggiano. Angolo da sinistra, parabola insidiosa di Ricchiuti e Giommoni in agguato sul secondo palo insacca alle spalle di Baldinotti. Scatenato Giommoni, che al 6′ su invito di Silvestro trova ancora il varco buono e con un bel diagonale porta in vantaggio il Saurorispescia. Al 9′ Ricchiuti su punizione trova pronto il portiere che blocca a terra. Al 10′ rapido contropiede ospite favorito da un liscio difensivo, rimedia Lonzi anticipando in uscita Barsottini. Il Saurorispescia appare ormai padrone del campo e Ricchiuti al 19′ in azione personale viene anticipato prima del tiro da un difensore che manda in angolo. Al 26′ ancora un tiro dalla bandierina per i locali, Rosi in area si esibisce in una bella girata al volo ma Baldinotti si supera e in due tempi riesce a neutralizzare. Proteste ospiti al 27′ per un gol annullato per fuori gioco. Un minuto dopo il Saurorispescia allunga: ennesimo calcio d’angolo sul quale Poli irrompe di potenza di testa e mette ancora alle spalle di Baldinotti.

 La prima frazione si chiude sul risultato di 3-1, io dovevo andare al lavoro ….
la partita terminerà con il risultato di 4-2, con il gol saurino di Silvestro e un gol per gli ospiti.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati