2008-09 – Juniores Prov. Saurorispescia – Fonteblanda 9-1

JUNIORES PROVINCIALI 2008-09    Gara 24 gennaio 2009

SAURORISPESCIA – FONTEBLANDA  9-1

SAURORISPESCIA: Stefanini, Riga (73′ Marsicano), Vichi (58′ Agnelli), Migliori (55′ Egisti), Capitani, Potenzi, Ottobrino (59′ Vento), Piselli, Cavallaro ( 59′ Lanfrancotti), Briaschi (54′ Ruggiero), Ciacci. All.: Papa. 
FONTEBLANDA: Vergari (46′ Mantovani), Lari, Melosini (30′ Salvadori), Rosi (75′ Vitiello), Gasperini, Novembri, Cagnacci, Benedetti, Rossi, Bartoli, Michieli (57′ Santilaurini). A disp.: Marzocchi, Scala. All.: Bini.
ARBITRO: Laudato di Grosseto.
RETI: 22’e 75′ Ciacci, 24′ autorete Capitani, 33′ e 58′ Ottobrino, 53′ Cavallaro, 66′ Agnelli, 78′ Potenzi, 79 e 83′ Vento.
NOTE: espulso Benedetti.

L’arb. Laudato.
La formazione Juniores continua la marcia di capolista rifilando un pesante ko ai nero verdi del Fonteblanda. La gara, giocata su un campo impossibile, è stata combattuta solo nei primi quarantacinque minuti conclusi con i locali in vantaggio di un gol, nella ripresa poi il punteggio ha via via preso il largo finendo sul 9-1. I saurini iniziano a spron battuto e vanno più volte vicini al gol e al 19′ Briaschi colpisce anche una traversa. Poco dopo la gara si sblocca, Ciacci riceve poco dentro l’area e lascia partire un sinistro maligno che si insacca nell’angolino basso rendendo vano il tuffo di Vergari. La partita sembra ormai prendere la fisionomia voluta dai padroni di casa, ma un paio di minuti dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione, sfortunata deviazione di Capitani alle spalle del proprio portiere Stefanini e tutto da rifare. Il Saurorispescia si riporta in avanti e al 33′ dopo un lungo rilancio di Vichi, palla a Briaschi che serve in area Ottobrino, il quale si libera di un avversario e batte il portiere in uscita. A inizio ripresa Cavallaro va in gol sull’uscita di Mantovani che aveva rilevato Vergari dopo il riposo. A seguire il gol di Ottobrino che sigla la doppietta personale e quello di testa di Agnelli che porta il risultato sul 5-1. Nel finale, con gli ospiti in dieci, altro gol di Ciacci poi Potenzi e Vento con una doppietta fissano il definitivo 9-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati