COPPA CAMPIONI 2008 – Kinheim -MONTEPASCHI GR 3-2

KINHEIM -BBC MONTEPASCHI  3-2
LA COPPA VA AL KINHEIM, MA GRANDISSIMO MPS     –  da www.bbcgrosseto.it

21/06/2008 23:35 Sfortunato il Bbc Montepaschi in una grande grandissima finale che ha visto prevalere il Kinheim per 3-2 al decimo inning.
Grande duello di lanciatori con un ottimo Mikkelsen ed un grande Beljaards interrotto dal punto biancorosso siglato da Dallospedale (finalmente grande nel box con un singolo ed un triplo) a casa grazie alla volata di Jairo Ramos al settimo inning, subito pareggiato dagli Orange con una azione analoga (Sacrificio di Cremer e Koolen a punto).
Al decimo inning Gary Ermini siglava il 2-1 facendo cantare tutto lo stadio, poi però Jorge Nunez con un out batteva male in doppio gioco impedendo ai biancorossi di mettere al sicuro il match.
Gli olandesi andavano in attacco con Rombley eliminato in prima, singolo per Cremer e Van’t Kloster e Smerts batteva la valida alla recinzione che portava i due punti del successo olandese.
Complimenti comunque alla squadra di Mazzotti che ha disputato un ottimo match, al termine dell’incontro tanti gli applausi che hanno salutato tutti i giocatori sia olandesi che italiani: da adesso si torna a pensare al campionato con la certezza che il MPS è una grande squadra che può giocarsela comunque con tutti senza timori reverenziali.
Chiudiamo con un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato nell’ombra per la riuscita della manifestazione: nessuno ne parla, ma (come nel teatro) senza le comparse ed i tecnici dietro le quinte, lo spettacolo del baseball non potrebbe mai avere luogo.
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

Correlati