COPPA CAMPIONI 2008 – MONTEPASCHI GR – Mainz (Germania) 8-0

BBC MONTEPASCHI – MAINZ  8-0
IL MONTEPASCHI PASSA SENZA PROBLEMI  –  da www.bbcgrosseto.it

19/06/2008 20:46 Nessun problema nell’ultimo match del girone per il Montepaschi che strapazza il Mainz per 8-0 senza alcuna difficoltà.
Al primo inning Nunez va in base e ruba subito la seconda, base anche a Lole Avagnina, Dallospedale ed Ermini sono eliminati, ma nell’azione dell’out di Ermini arriva il primo punto del Grosseto.
Altri quattro punti del Montepaschi giungono al terzo inning, segno evidente che i tedeschi non sono certo al livello tecnico dei campioni d’Italia, con Avagnina, Ermini, Dallospedale e Caracciolo che vanno a punto grazie anche alla imperfezione della difesa germanica.
Un altro punto arriva al quarto inning ed il match si incanala lento verso la prevista conclusione vittoriosa del MPS che inanella altri punti che fanno lievitare il punteggio: nessun patema per Panerati e compagni quando la squadra di Magonza va in attacco, le quattro valide concesse non rappresentano certo una preoccupazione per chi si è già qualificato per le semifinali: bravi comunque i ragazzi di Mazzotti a rimanere concentrati senza commettere sbavature, a parte un piccolo errore difensivo che non inficia la bella prestazione del Grosseto.
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

Correlati