2009-10 – 2ª Cat. Saurorispescia – Capalbio 3-0

2ª CATEGORIA 2009-10    17 gennaio 2010

SAURORISPESCIA – CAPALBIO  3-0

SAURORISPESCIA: Bartali, Pialli, Tosi, R. Paolini, Cozzolino, Agnelli, Bernardini, Conti (73′ Nicosia), Di Dio (68′ Sciorio), Ottobrino (80′ Gini), Benedetti. A disp.: Angiolini, Ruggiero, Lollerini. All.: Pratesi.
CAPALBIO: Ricci, Salvi, Lalle, Lupidi, Ciccioni, La Bauca (84′ Frattaroli), Forte, Paoletti, Petretti, Baroncini (87′ Maurelli), Seripa (68′ Vianio). A disp.: Amaddii. All.: Ciavattini.
ARBITRO: Roccasalvo Enrico di Pisa.
RETI: 
58′ e 76′ Ottobrino, 66′ Di Dio.

L’arb. Roccasalvo.
In un campo di “pongo”, il Saurorispescia soffre per buona parte della gara l’atteggiamento attendista del Capalbio, poi nella ripresa una volta sbloccato il risultato tutto diventa facile e i ragazzi di Pratesi che arrotondano il risultato nella parte finale. Nel primo tempo Saurorispescia che cerca di fare la partita ma gli ospiti controllano bene e si rendono pericolosi al 32′ con una mischia su calcio d’angolo, breve batti e ribatti in area con parata finale di Bartali. Al 38′ ancora ospiti in contropiede al tiro con Baroncini a lato da buona posizione. Nella ripresa il Saurorispescia cambia marcia e il Capalbio va spesso in affanno. Angolo per i locali al 54′ e salvataggio sulla linea di Baroncini. La partita si sblocca al 59, Ottobrino va via sulla destra e viene messo giù poco prima di entrare in area. Lo stesso Ottobrino si incarica di calciare la punizione e indovina il “sette” dove Ricci non può arrivare. I padroni di casa non si fermano e al 65′ vanno ancora vicini al gol, bella girata di Conti in area e pronta risposta di Ricci. Al 66′ ancora Ottobrino show sulla destra, il portiere esce quasi alla bandierina per chiuderlo, ma l’attaccante locale riesce a mettere al centro dove il neo acquisto Di Dio mette dentro il raddoppio. Ormai la partita non ha più storia e i saurini nonostante il terreno impossibile riescono a sciorinare qualche bella giocata e al 76′ da un’azione di Benedetti, Ottobrino ben appostato in area batte ancora Ricci per il definitivo 3-0.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati