2009-10 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Castiglione D. P. 5-0

ALLIEVI PROVINCIALI 2009-10    Gara 21 dicembre 2009

SAURORISPESCIA B – CASTIGLIONE  5-0

SAURORISPESCIA B: Bianchini, Giagnoni, Camarri, Cardelli, Bruni, Ville, Giani (53′ Stefanini), Cosci, Belardi, Corridori, Montomoli (4′ Franci). All.: Nicosia.
CASTIGLIONE D. PESCAIA: Casali De Rosa, Bartolini (41′ Coppola), Rossi (46′ Xhaferi), Bronzi (41′ Fedi), Magrini, Bertelli (24′ Mangani), Simoni (, Maggi, Caluri, Lo Bascio. A disp.: Ciottoli. All.: Alluni.
ARBITRO: Frosolini di Grosseto.
RETI:
16′ e 38′ Giani, 35′ Cosci, 47′ Belardi, 70′ Cardelli.

L’arb. D’Auria.
Rotonda del Saurorispescia contro la squadra del Castiglione della P. Gara praticamente a senso unico con numerose occasioni (diverse mancate) per i padroni di casa e già virtualmente chiusa nella prima frazione con i saurini in vantaggio per 3-0.
** Già al 3′ Saurorispescia vicino al gol con un’azione personale di Cosci che entra in area da destra e lascia partire un diagonale che fa la barba al secondo palo. Sempre Cosci si vede respingere il tiro da Casali De Rosa al 12′ e due minuti dopo Giani colpisce il palo. Sale in avanti anche Giagnoni che impegna il portiere in una respinta di piede. Al 16′ la gara si sblocca con un bel diagonale a mezza altezza di Giani. Casali para su Ville al 20′. Al 35′ Cosci va via sulla sinistra e realizza con un bel destro. Prima del riposo ancora Giani in azione sulla destra, converge e inventa n tiro cross che si insacca sotto la traversa.
** Nella ripresa arriva quasi subito il 4-0 ad opera di Belardi, complice un’indecisione del portiere che si vede superato dal rimbalzo del pallone. Al 51′ l’ex Maggi impegna Bianchini alla respinta. Ancora i locali con Ville che carica un bel destro dal limite su azione d’angolo ma trova pronto Casali De Rosa alla respinta di pugno. Si susseguono i tentativi dei locali e al 70′ Cardelli fissa il definitivo 5-0. Nel finale un po’ di lavoro anche per Bianchini che salva in uscita su Zhaferi..
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati