2009-10 – Allievi Reg. Saurorispescia – Elba 2000 4-0

ALLIEVI REGIONALI 2009-10    Gara 21 febbraio 2010

SAURORISPESCIA – ELBA 2000  4-0

SAURORISPESCIA: Lonzi, Caporali, Valentini, Greco (41′ Poli), Accarigi, Tamburelli, Giommoni, Naldi, Silvestro (64′ Guiggiani), M. Giustarini, Roghi (55′ Rosi). A disp.: Allegro. All.: Neri.
ELBA 2000: Torisi, Alessandri (35′ Furnari), Muti, Alberti, Paoli, Ottanelli, Giannini, Cipro, Caldo (29′ Tocci), Madaro, Coppola (66′ Puppo). A disp.: Arrighi, Furnari. All.: Corsi Paolo.
ARBITRO: Paolino Marco di Siena.
RETI:
5′ e 31′ Roghi, 22′ M. Giustarini, 58′ Rosi.

L’arb. Paolino.
La scarsa precisione degli attaccanti saurini (con l’attenuante delle pessime condizioni del campo) e l’ottima prestazione del portiere ospite Torisi, hanno evitato un risultato ultra tennistico. Gara a senso unico, ospiti che applicano il fuori gioco alto quasi sistematicamente fatto saltare dagli attaccanti saurini. Non si contano le situazioni nelle quali i giocatori locali si sono trovati nella condizione di battere a rete pressoché a colpo sicuro, con relativo gol mangiato. Ricordiamo solo i gol. 5′, Roghi fugge centralmente e batte Torisi in uscita. 22′: da azione di calcio d’angolo, Giustarini si inserisce e batte il portiere con un tiro di potenza. 31′ Roghi lanciato ancora a tu per tu col portiere, si vede ribattere la prima conclusione, poi riprende e ribadisce in gol. Il primo tempo si chiude sul risultato di 3-0. Anche nella ripresa non cambia la fisionomia della gara, e tra le tante occasioni da gol, si segnala un palo clamoroso colpito da Giustarini con la porta tutta spalancata e il 4-0 siglato da Rosi al 58′. Nel finale qualche sortita anche degli isolani che vanno vicini al gol con Paoli, ma l’attaccante viene ipnotizzato da Lonzi che riesce ad evitare il gol della bandiera per gli ospiti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati