2009-10 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Albinia 2-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2009-10    Gara 30 gennaio 2010

SAURORISPESCIA B – ALBINIA  2-1

SAURORISPESCIA B: Benocci (36′ Cipriani), Baglioni (50′ Monaci), Bassi (40′ Cocciolo), Vichi, Galli, Barbini, Pastorelli, Riccardo (67′ Lorini), Cipollini, Croci, Kudinov (36′ Fontanarosa). All.: Andreini.
ALBINIA: Ciunciumel, Solomitchi, Abelli, Innocenti, Prutenau, Balocchi, Vestri, Fastelli, Conti, Sonnini, Grilli. Giomarelli, Guastaferro, D’Amore. All.: Fusini.
ARBITRO: Molino di Grosseto.
RETI:
38′ Croci, 51′ Conti,
63′ Valentino.

L’arb. Molino.
Vittoria di prestigio dei ragazzi di Mr. Andreini contro l’Albinia di Fusini. La partita che per tutto il primo tempo aveva offerto solo una buona occasione per gli ospiti con Sonniniche si mangia letteralmente un gol fatto, si anima nella ripresa.  Calcio d’angolo da destra e Croci appostato in area si inventa una girata impossibile e fa setto Ciunciumel. L’Albinia replica con Sonnini che va via in velocità e rimette al centro ma non trova nessun compagno pronto all’appuntamento.  Ancora Sonnini in evidenza al 51′, tiro respinto corto da Cipriani e Corti è lesto a ribadire in gol.  La vittoria dei locali al 61′, Gelso assist per Valentino che approfitta di un’ uscita poco felice del portiere e deposita il pallone nella porta incustodita.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati