2009-10 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Batirose 6-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2009-10    Gara 10 ottobre 2009

SAURORISPESCIA B – BATIROSE  6-0

SAURORISPESCIA B: Benocci, Baglioni, Colorno, Vichi, Galli, Croci, Riccardo, Barbini, Cipollini, Pastorelli, Mosquera. Cipriani, Monaci, Prallini, Bassi, Lorini, Sarubbi. All.: Andreini Aldo.
BATIROSE: Borracelli, Panico, Stefani, Carraresi, Carillo, Nocerino, Agliano, Cellini, Bottazzi, Steri, Sorbini. Dos Santos, Fiorillo, Annunziata, Santaniello, Smaili. All. Papalini Loris.
ARBITRO: D’Auria Leonardo di Grosseto.
RETI: 16′ Riccardo, 19′ e 58′ (R) Cipollini, 25′ Barbini, 33′ Pastorelli, 65′ Mosquera.

L’arb. D’Auria.
Gara senza storia quella tra i Giovanissimi Provinciali contro il Batirose. Il risultato finale la dice lunga su come sono andate le cose in campo.
* I gol. 16′: Riccardo lanciato in profondità sulla destra, scatta sul filo del fuorigioco e con un bel diagonale rasoterra trafigge Borracelli. 19′: difesa ospite scavalcata con lancio centrale, si inserisce Cipollini che partito da posizione dubbia, raddoppia sull’uscita del portiere. 25′: attacca il Saurorispescia e dopo un breve batti e ribatti al limite dell’area, la palla perviene a Barbini che in bella coordinazione manda alle spalle dell’esterrefatto Borracelli. 33′: Pastorelli ben appostato in area, inventa un gran gol all’incrocio dei pali. La prima frazione termina sul 4-0.
Nella ripresa, dopo una traversa colpita dagli ospiti con Santaniello, inizia lo show di Mosquera sulla fascia destra. Prima sfiora il gol inserendosi tra due difensori e concludendo in diagonale. Poi impegna severamente per due volte il portiere ospite che in una occasione si salva con l’aiuto della traversa. Poi finalmente al 65′ si prende la meritata soddisfazione del gol personale con un bel diagonale da dentro l’area. Nel frattempo, Cipollini su rigore aveva segnato il quinto gol.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati