2009-10 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Fonteblanda 3-3

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2009-10    Gara 6 marzo 2010

SAURORISPESCIA B – FONTEBLANDA  3-3

SAURORISPESCIA B: Cipriani (36′ Benocci), Colorno, Vichi, Prallini (36′ Croci), Gelso (42′ Kudinov), Barbini (44′ Bassi), Valentino (36′ Cipollini), Pastorelli (50′ Sarubbi), Riccardo. All. Andreini Aldo.
FONTEBLANDA: Moretti (42′ Nizagu), Grujosai, Meneghini (37′ M. Frulletti), Cangi, Santi, Palà, Brizzi, Bracci, Carpano, Gamboni, Capuccini. A disp.: G. Frulletti, Cambrosky, Guidoni, Buratta. All.: Angeli Luca.
ARBITRO: Gindia Ionut di Grosseto.
RETI: 18′ e 70′ (R) Cangi, 20′ Carpano,
23′ Barbini, 33′ Riccardo, 67′ Croci.
NOTE: espulso Croci al 67′ per doppia ammonizione.

L’arb. Gindia.
Altalena del risultato e pareggio finale per i Giovanissimi Provinciali di Mr. Andreini contro il Fonteblanda. Sotto di due reti i saurini ribaltano addirittura sul 3-2 poi il pareggio finale con un rigore dubbio per i nero verdi ristabilisce la parità.
* Inizio a fasi alterne, ospiti avanti al 3′, Cipriani para su Brizzi ma non trattiene, riprende Carpano ma il portiere locale riesce poi a bloccare. Un minuto dopo ancora Carpano, Cipriani si oppone col corpo e neutralizza. Il Saurorispescia risponde con Valentino che fa filtrare un bel pallone per Riccardo che viene anticipato al momento del tiro. Al 7′ su azione di calcio d’angolo, Colorno di testa impegna severamente il portiere nero verde Moretti. Al 9′ Pastorelli ruba palla alla difesa ospite e lancia Valentino che viene fermato in angolo. Al 16′ ancora i locali con un tiro cross di Riccardo parato a terra da Moretti. Al 18′ passano gli ospiti, punizione dalla destra di Cangi, parabola alta che scavalca il portiere locale disturbato dall’intervento di Santi e finisce in rete. Gli ospiti raddoppiano al 23′ con Carpano che fugge sulla sinistra e prima di entrare in area carica il tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Il Saurorispescia si fa coraggio e Valentino colpisce il palo dalla breve distanza, poi Moretti rimedia. La squadra locale dimezza lo svantaggio al 25′ con Barbini che risolve una mischia su calcio d’angolo. Riccardo pareggia poco prima del riposo.
** La ripresa si apre con un tiro a fil di palo del nuovo entrato Kudinov. Fonteblanda pericolosa al 47′ con una bella triangolazione in area con tiro finale di Cangi debole parato da Benocci. Al 63′ i locali si mangiano un gol fatto, Riccardo solo davanti a portiere si vede ribattere il primo tentativo poi ribatte sul fondo. Benocci alla ribalta al 64′, bella parata su Cangi, poi si ripete al 66′ su tiro ravvicinato di Carpano. Un minuto dopo i padroni di casa passano in vantaggio con Croci che vanifica tutto togliendosi la maglia e facendosi espellere per doppia ammonizione. Gli ultimi minuti in inferiorità numerica costano cari ai locali che si vedono raggiunti su un calcio di rigore. Proteste dei saurini per il fallo dubbio e commesso fuori area. Cangi dal dischetto sigla il definitivo pareggio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati