2009-10 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Pitigliano 4-2

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2009-10    Gara 31 ottobre 2009

SAURORISPESCIA B – PITIGLIANO  4-2

SAURORISPESCIA B: Benocci (36′ Cipriani), Bassi, Colorno, Monaci, Vichi, Pastorelli (52′ Lorini), Riccardo, Barbini (Valentino), Cipollini, Gelso (42′ Prallini), Andolina (40′ Consani). All.: Andreini.
A. PITIGLIANO: Laudani, Pelosi, Pallante, Manetti (36′ Mazzieri), Vasconi (40′ Beatrice Doganieri), Mosci, Ascone, S. Doganieri, Funghi, Giustalori, Teglielli. All.: Isolini.
ARBITRO: Cannavacciuolo di Grosseto.
RETI: 2′ Teglielli,
3′ e 60′ Cipollini, 37′ Riccardo, 62′ Consani, 68′ Ascone.

L’arb. Cannavacciuolo.
Continua la striscia di vittorie dei Giovanissimi Provinciali di Mr. Andreini. Questa volta è l’Aurora Pitigliano a uscire sconfitto dal via Adda. Gli ospiti partono bene e al 2′ passano in vantaggio con Teglielli che pescato liberissimo a centro area, ha tutto il tempo di mirare l’angolino fuori della portata di Benocci Il pareggio dei saurini è immediato, disimpegno imperfetto del portiere Laudani, Cipollini si inserisce e non perdona. Al 9′ gran tiro di Andolina per i locali e questa volta Laudani si salva in angolo. Dagli sviluppi del corner, bel destro dal limite di Gelso che sorvola di poco la traversa. Al 21′ per un fallo di mano in area calcio di rigore per i locali, ma Cipollini si fa ipnotizzare e calcia in bocca al portiere. Al 30′ bel cross di Riccardo da destra e colpo di testa di Andolina con parata di Laudani. Ancora Andolina con una bella girata impegna l’estremo ospite poco prima del riposo.
A inizio ripresa il Saurorispescia allunga. Fuga centrale di Cipollini che taglia rasoterra a sinistra per Riccardo che dribbla Laudani e deposita in rete. Cipollini chiama in causa più volte Laudani, al 45′ con una bella incornata di testa e poco dopo di destro, ma in entrambe le occasioni il portiere ospite neutralizza. Cipollini si rifà al 60′, bel tuffo e colpo di testa su cross di Riccardo che non lascia scampo a Laudani. L’estremo ospite salva su Consani e su Riccardo, ma è costretto ancora a capitolare al 62′ quando su una punizione da destra si inserisce Consani che in mezza girata insacca il 4-1. Prima del fischio finale il Pitigliano accorcia le distanze con una punizione di Ascone dal vertice alto di sinistra, il pallone traversa tutta l’area locale e finisce in fondo alla rete sul secondo palo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati