2009-10 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Castelfranco Stella Rossa 1-2

GIOVANISSIMI REGIONALI 2009-10    Gara 22 novembre 2009

SAURORISPESCIA – CASTELFRANCO STELLA ROSSA  1-2

SAURORISPESCIA: Saletti, Esposito (56′ Nelli), Solinas, Fiori, Lancioni, Filip, Mosquera (62′ Friani), L. Magrini, Batistoni (60′ Graziano), Bartalucci (59′ Cavazza),  F. Magrini. All.: Bisceglia.
CASTELFRANCO ST. ROSSA: Cangini, Ghera, Cecconi, Gamozzi (51′ Cavalli), Morena, Signorini, Rossi (55′ Ferretti), Giorgetti (63′ Lumia), Bini, Kalil, Selter. A disp.: Romano, Pennati, Vallini. All.: Meropini.
ARBITRO: Benassi di Grosseto.
RETI: 36′ Batistoni, 43′ Bini, 55′ Morena.

L’arb. Benassi.
Dura poco l’illusione del Saurorispescia di conquistare la prima vittoria in campionato. In vantaggio con il gol di Batistoni poco prima del riposo, i padroni di casa vengono raggiunti e poi superati nella seconda frazione di gioco. Inutili poi i tentativi finali di riacciuffare perlomeno un pareggio.
* L’inizio è di marca ospite, prima Giorgetti poi Bini provano la conclusione dalla distanza ma fuori misura la prima e facilmente parata la seconda. Al 15′ bella azione ancora degli ospiti con cross da destra in area, non aggancia Salter che insegue la sfera e rimette in mezzo per Morena che da pochi passi non trova la porta. I padroni di casa si fanno vedere al 18′ con Lancioni su calcio piazzato, Cangini respinge in tuffo e sulla ribattuta il Castelfranco si salva in angolo. Dopo una punizione ospite di Giorgetti con pallone che si perde sul fondo, arriva il vantaggio del Saurorispescia. Lungo lancio centrale per Batistoni che brucia tutti in velocità e carica il destro, Cangini respinge come può ma Batistoni è prontissimo a ribadire in rete. C’è il tempo per l’immediata reazione ospite e Bini colpisce il palo, poi si va all’intervallo.
** Alla ripresa del gioco, il Castelfranco pareggia. Liscio della difesa locale che offre in un piatto d’argento a Bini la palla del pareggio, il biondo centravanti ospite non sbaglia e scavalca Soldati con un pallonetto. Il Saurorispescia subisce il ritorno degli avversari, punizione dal limite e Soldati para a terra la conclusione di Signorini. Al 50′ Bini va via sulla tre quarti sinistra e da posizione decentrata lascia partire un diagonale che finisce fuori. Gli ospiti non mollano e al 55′ passano in vantaggio. Angolo da destra e Morena di testa non lascia scampo a Soldati. Saurini provano a rincorrere ma la difesa pisana argina bene e il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati