2009-10 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Pisa 1-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2009-10    Gara 14 marzo 2010

SAURORISPESCIA – PISA  1-1

SAURORISPESCIA: Soldati, Steri, Vigni, Filip, Emiliani, Breschi, Esposito (60′ Solinas), L. Magrini, F. Magrini (56′ Graziano), Bartalucci, Cavazza. A disp.: Benocci, Tusa. All.: Bisceglia.
PISA: Bertucci, Ambrogetti, Cirillo, Squarcini, Bunjeval, Sodini (50′ Lagarjia), Bini (86′ Ceragnoli), Mat. Marcon, Giacomin, Gelardoni (2′ Bonacchi), Giusti (69′ Alberti). A disp.: Man. Marcon. All.: Paffi Gabriele.
ARBITRO: Molino di Grosseto.
RETI: 11′ Giacomin,
26′ Bartalucci.
NOTE: 89′ espulso Ambrogetti per doppia ammonizione.

L’arb. Molino.
Gran bella partita di carattere dei Giovanissimi Regionali contro la blasonata Pisa 1909. Pareggio più che giusto ma per l’impegno e la volontà agonistica messa in campo oggi, i saurini avrebbero meritato il premio dei tre punti. I ragazzi di Bisceglia hanno ribattuto colpo su colpo agli avversari dimostrando di valere molto di più della posizione occupata in classifica.
* Il Pisa si fa subito vedere in avanti con due conclusioni ravvicinate respinte da Soldati in uscita. La replica dei padroni di casa al 6′ con  Filippo Magrini che si inserisce tra le maglie della difesa poi serve Bartalucci il cui tiro finisce di poco a lato. Al 10 ‘ lancio centrale in profondità per Giacomin che scavalca Soldati in uscita e porta in vantaggio i nero azzurri. Ancora ospiti pericolosi con Giacomin che si ripresenta in zona tiro ma questa volta Soldati riesce a deviare il tiro ravvicinato poi Filip libera. Al 26′ si riequilibra il risultato. Bartalucci trova il varco in mezzo alla difesa ospite e va battere Bertucci con un rasoterra a fil di palo. Attaccano i pisani ma poco prima del riposo è Filippo Magrini che va via in rapido contro piede ma viene fermato poco prima del tiro in fallo laterale.
** Nella ripresa continui ribaltamenti di fronte e gara sempre giocata con buon ritmo nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco. Al 44′ Steri alla conclusione parata da Bertucci. Al 46′ Cavazza prende palla sulla metà campo sinistra e fa fuori tutta la difesa poi serve al centro per Emiliani che si vede deviare il tiro da Bertucci in calcio d’angolo. Pungono anche i pisani, 68′: azione di Giacomin sulla destra cross n area ma Lagurjia manda sul fondo. Prima del finale ancora un’emozione per parte. Bella azione del Saurorisescia permata in angolo, cross dalla bandierina e incornata di Lorenzo Magrini parata. Gli ospiti non sono da meno e sul filo di lana colpiscono il palo con Ceragioli che manca poi la ribattuta vincente.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati