2009-10 – Juniores Reg. Saurorispescia – Montelupo 1-1

JUNIORES REGIONALI 2009-10    Gara 13 marzo 2010

SAURORISPESCIA – MONTELUPO  2-1

SAURORISPESCIA: Allegro, Lollerini (88′ Giagnoni), Fioretti, Vichi, Cherubini, Piselli (76′ Giommoni), Agnelli (60′ Greco), Giovannelli (46′ Ciani), Simoni (70′ Scopetoni), Marchese, Potenzi. A disp.: Stefanini. All. Giagnoni.
MONTELUPO: Mori, D’Auria, Corindo, Martini (88′ Contardi), Matteuzi, Parenti, Galli, Biserni, Milusso (57′ La Cognata), Mansani (60′ Falco), Basso (50′ Zielmì). All.: Luigi Palumbo.
ARBITRO: Lazzeri Luca di Piombino.
RETI: 20′ Basso, 
76′ Cherubini (R).
NOTE: espulso Parenti al 50′.

L’arb. Lazzeri.
Altro pareggio degli Juniores Regionali contro il Montelupo Fiorentino. Gara avara di emozioni con ospiti cinici a passare in vantaggio nell’unica occasione da gol avuta e locali a rincorrere ma con scarsa incisività. Il pareggio arriva nel finale dal dischetto.
* L’avvio vede i saurini prendere l’iniziativa senza però creare problemi alla porta di fesa da Mori. Gli attaccanti locali non trovano mai l’uno-due per sfondare e si affidano a conclusioni improvvisate dalla distanza sempre fuori misura. Gli ospiti invece capitalizzano al massimo al 20′ quando su un pallone in area, Basso anticipa tutti e scavalca Allegro con un pallonetto. La reazione del Saurorispescia tutta su una bella combinazione Agnelli, Marchese che appoggia indietro per Lollerini che conclude da fuori area ma Mori è ben piazzato e blocca. Prima del riposo Potenzi va via sul filo del fuorigioco ma sparacchia alto.
** La ripresa vede i locali ancora in difficoltà di finalizzazione pur giuocando quasi tutto il tempo in superiorità numerica per il rosso a Biserni al 50′. Buona la tenuta della difesa ospite con Martini quasi insuperabile. L’insistenza viene premiata al 76′ quando Ciani viene fermato in uscita dal portiere e l’arbitro indica il dischetto. Cherubini spiazza Mori e ristabilisce la parità. Un’occasione per parte prima del triplice fischio finale, prima Marchese scheggia il palo poi gli ospiti su punizione colpiscono la parte alta della traversa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati