2010-11 – 2ª Cat. Saurorispescia – S. Andrea 1-1

2ª CATEGORIA 2010-11    Gara 23 gennaio 2011

SAURORISPESCIA – S. ANDREA  1-1

SAURORISPESCIA: Bartali, Sgherri (37′ Tosi), Paolini, Agnelli, Cozzolino, Innocenti (70′ Bonsanti), Meconcelli, Conti, Romagnoli, Aurilio, Sciorio. A disp.: Marchi, Cherubini, Greco, Vento. All.: Pratesi.
S. ANDREA: Zambelli, Anselmi, Valeri (80′ Vespasiani), Coccoluto, Lupo, Fanciulli, Alocci, Bovicelli, Velletri, Sandrelli, Scarponi (62′ Lunghi). A disp.: Ricci, Stella, Domenichelli. All.: Anselmi.
ARBITRO: Barone Eugenio di Pisa.
RETI: 31′ Sandrelli, 32′ Sciorio.
NOTE: espulso Cozzolino all’83’ per doppia ammonizione.

L’arb. Barone.
Pareggio un po’ stretto per il Surorispescia contro il sempre ostico S. Andrea. I saurini avrebbero meritato qualcosa di più, ma non hanno avuto molta fortuna nelle conclusioni a rete. L’estremo difensore ospite Zambelli ha tolto più volte la soddisfazione del gol agli avanti locali e quando è stato battuto ci ha pensato la traversa a impedire il gol a Conti.
* Si inizia sotto il primo freddo dell’anno e il Saurorispescia si rende pericoloso con Sciorio che controlla bene in area e lascia partire un rasoterra che va a sfiorare il palo lontano. Al 12′ è Conti ad andare a concludere da sinistra con pallone di poco fuori. Si ripete Conti al 23′ quando si libera al limite dell’area e carica il destro che trova Zambelli pronto a deviare in angolo. I saurini si procurano un paio di calci piazzati da posizione invitante ma non riescono a sfruttarle a dovere. Il Sant’Andrea esce fuori e dopo un paio di tentativi senza esito, al 31′ passa in vantaggio. Alocci entra in area da destra e va al tiro, Bartali respinge e dopo un doppio rimpallo la sfera torna di nuovo ad Alocci che rimette in mezzo dove sbuca l’ex Sandrelli che beffa Bartali. Passano una manciata di secondi e la gara torna in parità. Zambelli costretto ad uscire fuori area per respingere un pallone che finisce poi sui piedi di Sciorio che dalla distanza indovina lo specchio della porta e riporta in carreggiata i suoi. Insiste il Saurorispescia e su un cross da destra Sciorio arriva con un soffio di ritardo alla deviazione sotto porta.
** I padroni di casa ancora pericolosi a inizio ripresa, cross in area e smanacciata in uscita di Zambelli, raccoglie Innocenti che in acrobazia indirizza in porta ma sulla linea salva Bovicelli. La risposta degli ospiti è affidata a Sandrelli che dalla distanza impegna severamente Bartali che alza sopra alla traversa. Sull’angolo, zuccata di Coccoluto che finisce sul fondo. Al 70′ azione di Romagnoli che guadagna il fondo sulla sinistra e rimette al centro per Conti che si aggiusta il tiro ma alza troppo la mira. Attacca ancora il Saurorispescia e un paio di minuti dopo Conti da sinistra serve dalla parte opposta per Bonsanti che controlla bene ma il suo tiro finisce alto. Al 75′ ancora Conti in evidenza, slalom in area e gran tiro che sbatte sulla parte bassa della traversa e rimbalza in campo e Zambelli mette fine all’azione. Il forcing finale dei padroni di casa rimasti in dieci per l’espulsione di capitan Cozzolino non produce altro mentre i bianco celesti si fanno vedere solo in contropiede ma senza incidere più di tanto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati