2010-11 – Allievi Prov. Casottomarina – Saurorispescia B 1-3

ALLIEVI PROVINCIALI 2010-11    Gara 31 ottobre 2010

CASOTTOMARINA – SAURORISPESCIA B  1-3

CASOTTOMARINA: Bianchi, Rossi, Porta, Bongini, De Blasi, Allegro, Ortani, Ragnini, Scrasella, Pieraccini, Marignoni. Marchesini,  Steri, Giu. Cardarelli, Campisi, Gia. Cardarelli, Lampredi, Pasquini. All.: Silvestro.
SAURORISPESCIA B: Mariani, Vigni (66′ Bellan), Solinas, Tusa, Emiliani, Steri, Fabbri (60′ Cavazza), Di Fiore (68′ F. Magrini), Marconi (60′ Belardi), Bartalucci (60′ F. Magrini), L. Magrini (60′ Ville). A disp.: Soldati. All.: Papini.

ARBITRO: D’Auria di Grosseto.
RETI: 
19′ Bartalucci, 52′ Scarsella (R), 72′ e 80′ Belardi.

L’arb. D’Auria.
Gli Allievi Provinciali fanno i corsari nella trasferta contro il Casottomarina. In vantaggio nel primo tempo, i saurini vengono raggiunti su calcio di rigore a inizio ripresa. Il Casottomarina si getta alla ricerca della vittoria di prestigio ma nel finale la doppietta di Belardi decide la gara.
* Dopo le prime schermaglie a centrocampo, il Surorispescia si rende pericoloso con Marconi sulla sinistra che serve in mezzo per L. Magrini che si vede parare il tiro da Bianchi. Al 18′ è Salinas che scende sulla fascia e crossa in area, questa volta L. Magrini prova il tiro al volo che lambisce il palo. Bella l’azione che porta in vantaggio gli ospiti al 19′, Fabbri viene servito sulla sinistra, controlla e serve l’accorrente Bartalucci che piazza alle spalle di Bianchi. Il vantaggio non frena i saurini e Fabbri dopo uno scambio con Marconi sfiora il palo. Alla mezzora si vedono gli ospiti, Scarsella con una bella girata impegna severamente Mariani. Dopo una conclusione di Fabbri alta, si va al riposo.
** Alla ripresa del gioco il Casottomarina si fa più intraprendente e al 52′ viene premiato. Scarsella al dribbling entra e viene steso da Emiliani.  Lo stesso Scarsella trasforma il tiro dagli undici metri che vale il pareggio. Al 63′ Belardi sfiora il gol su servizio di Cavazza poi riprende e tira a lato. Il Saurorispescia insiste e al 65′ Ville lancia in profondità Cavazza che spreca la favorevole occasione. Al 76′ Belardi entra in area e viene atterrato da due difensori, rigore anche per gli ospiti che lo stesso Belardi va a calciare malissimo con pallone che finisce sul fondo. Belardi si rifà al 72′ quando sotto la luce dei riflettori, finalizza un’azione di Emiliani raccogliendo la ribattuta della difesa e infilando l’angolino alla sinistra di Bianchi. I padroni di casa si lanciano in avanti ma lasciano ampi spazi per il contropiede saurino che dopo un paio di tentativi neutralizzati da Marchesini, subentrato a Bianchi, firmano il gol che chiude la partita ancora con Berardi, pronto a raccogliere una respinta su tiro di Cavazza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati