2010-11 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Fonteblanda 6-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2010-11    Gara 14 novembre 2010

SAURORISPESCIA B – FONTEBLANDA  6-1

SAURORISPESCIA B: Mariani, Steri, Solinas, Tusa, Emiliani, Vincenti (48′ Bellan), Bartalucci (50′ Cavazza), Di Fiore (57′ Scarpelli), Belardi (52′ Ville), F. Magrini (65′ Pitel), L. Magrini. A disp.: Soldati. All.: Papini.
FONTEBLANDA: Moretti, Berardi ( 67′ Pazà), Guidi (46′ Meneghini),  Conti (60′ Capuccini), Barrasso, Di Donato, Bellumori, Carpano (70′ Radaelli), Frulletti, Buratta. All.: Cangi.
ARBITRO: Tomaiuolo di Grosseto.
RETI: 
8′ e 47′ Bartalucci25′ e 32′ Belardi, 51′ Barrasso, al 65′ e 75′ Cavazza.

L’arb. Tomaiuolo.
Goleada degli Allievi Provinciali contro i neroverdi del Fonteblanda. In stagione di “caccia”, le doppiette di Bartalucci, Belardi e Cavazza, fanno lievitare il risultato tennistico. Il Fonteblanda attacca per buone parte della gara ma senza creare grossi pericoli alla porta difesa da Mariani e segna sul 4-0 il gol della bandiera.
* Il Saurorispescia inizia subito in avanti e la coppia roccastradina Bartalucci-Belardi si mette in difficoltà la retroguardia ospite con rapidi uno-due che portano al tiro. Già al primo giro di orologio Belardi con una bella girata al volo impegna Moretti. All’8′ in azione Belardi che crossa, la ribattuta della difesa giunge a Bartalucci che con una rabona infila il vantaggio dei padroni di casa. Provano a reagire gli ospiti ma la retroguardia saurina controlla in agilità e fa ripartire la squadra in contropiede come al 18′ quando Belardi lanciato centralmente tenta il pallonetto che scavalca Moretti ma finisce a lato. Poco dopo una combinazione Bartalucci- Belardi porta quest’ultimo al tiro che viene ribattuto in angolo. Al 25′ ancora lanciato Belardi in velocità sul varco centrale e questa volta per Moretti non c’è scampo. Passano cinque minuti e Belardi completa la sua doppietta colpendo al volo di sinistro e palla alle spalle di Moretti. Una punizione di Bellumori chiama in causa Mariani che para a terra.
** Si riparte con il Saurorispescia ancora in attacco, i tiri di Tusa e di L. Magrini finiscono di poco fuori dai pali. I tentativi del Fonteblanda si dimostrano sterili, mentre i locali quando affondano fanno male. Bartalucci al 47′ insacca il 4-0 scavalcando con un delizioso pallonetto Moretti in uscita. Il Fonteblanda insiste e riesce ad accorciare le distanze al 51′ con Barrasso che trova il varco in area e di prepotenza batte Mariani. I padroni di casa si rifanno sotto con una fuga di Solinas sulla sinistra e cross per Scarpelli che manca la deviazione volante e Moretti riesce ad allontanare di piede. Gli ospiti si fanno vedere con i calci piazzati e al 60′ Mariani devia in angolo una perfetta esecuzione di Frulletti. Ma sono ancora i padroni di casa a pungere con il nuovo entrato Cavazza che serve l’assist per F. Magrini che scavalca Moretti ma colpisce il palo lontano. Cavazza al 65′ viene servito in area e dopo essersi liberato del diretto controllore piazza alle spalle di Moretti. Ancora Cavazza al 75′ firma il 6-1 finale battendo ancora l’incolpevole Moretti che smorza il tiro ma non riesce ad evitare la capitolazione.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati