2010-11 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – Bibbiena 3-0

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2010-11    Gara 3 ottobre 2010

SAURORISPESCIA – BIBBIENA  3-0

SAURORISPESCIA: Marrocolo, Camarri, Minucci, Presicci (77′ Ville), Caldelli, Tamburelli ( 72′ Accarigi), Giani (64′ Vagheggini), Mollo  (47′ Falorni), Marconi (70′ Cosci), Corridori, Ricchiuti (53′ Fabbri). A disp.: Lonzi. All.: Presicci Gianluca.
BIBBIENA: G. Poponcini, Torzoni (61′ Piantini), Lorini (64′ Rossi), Fabrizi (41′ Bigi), J. Poponcini, Mori (78′ Fabbrini), E. Falsini, Sereni (50′ Bilisari), Virga, L. Falsini, Scarpellini. A disp.: Bini, Borri. All.: Berni Luca.
ARBITRO: Benassi Andrea di Livorno.
RETI: 
5′ Giani, 57′ Presicci, 83′ Minucci.

L’arb. Benassi.
La formazione Allievi di Mr. Presicci bissa il successo casalingo contro il Bibbiena. In vantaggio all’inizio, i saurini hanno mancato il raddoppio in qualche occasione per poi rischiare nel primo quarto d’ora della ripresa il ritorno ospite fino al gol del raddoppio. Nel finale in contropiede arriva il terzo gol. Bella partita combattuta e ben diretta dall’arbitro Benassi, un lusso per queste categorie.
* Dopo le prime schermaglie il Saurorispescia passa in vantaggio. Lancio lungo sulla destra per Giani che controlla e si inventa un micidiale diagonale che non lascia scampo a Poponcini. Subito la risposta degli aretini e al 13′ Marroccolo è costretto ad uscire sui piedi di Virga, il pallone schizza in area poi la difesa allontana prima dell’intervento di E. Falsini. Al quarto d’ora Giani prova ancora la stoccata su azione di calcio d’angolo ma questa volta la mira non è la stessa e la palla si perde sul fondo. I saurini hanno il pallino in mano ma non trovano sbocchi in avanti per andare alla conclusione. Al 26′ ci prova dalla distanza Presicci, tiro angolato ma Poponcini in tuffo ci arriva e devia in angolo. Finisce il tempo con i padroni di casa che premono e difesa ospite costretta a rifugiarsi più volte in angolo.
** Nella ripresa si ripresenta un altro Bibbiena che mette alle corde la formazione locale. Subito angolo e bello stacco di testa d Mori che impegna a terra Marrocolo. Due minuti dopo palla gol per Virga che da due passi mette fuori. Al 50′ ancora Bibbiena con un’azione personale di Scarpellini che taglia il campo e da destra lascia partire un bel diagonale fuori bersaglio. Il Saurorispescia soffre ma quando rimette la testa avanti trova il raddoppio. Presicci dalla distanza lascia partire un destro che inganna Poponcini e finisce in rete. Al 60′ occasione per Marconi che da buona posizione si fa parare il tiro da Poponcini. Gli ospiti provano a tornare in partita prima col solito Virga che dalla linea di fondo destra va al tiro disturbato da Tamburelli Marrocolo respinge, poi con una bella girata di L. Falsini e Saurorispescia che si salva in angolo. Sullo spiovente seguente i locali sono salvati dal palo. Al 76′ al tiro Piantani e bella risposta di Marrocolo. Ancora il portiere locale al lavoro per respingere una conclusione sotto misura di Rossi. I locali hanno spazi per il contropiede ma Cosci in un paio di occasioni non ha fortuna. Nel recupero arriva il terzo gol. Bello scambio sulla sinistra tra Minucci e Fabbri con palla ancora al capitano che entra in area e a tu per tu con portiere lo trafigge con un secco tiro sul primo palo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati