2010-11 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – Sporting Arno 0-0

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2010-11     6 gen. 2011 (recupero del 19 dic. 2010)

SAURORISPESCIA – SPORTING ARNO  0-0

SAURORISPESCIA: Marrocolo, Caporali, Minucci, Corridori (72′ Felicioni), Boccagna, Cardelli, Giommoni (76′ Camarri), Poli (60′ Emiliani), Rosi (70′ Marconi), Presicci (52′ Falorni), Ricchiuti (65′ Cosci). A disp.: Lonzi. All.: Presicci Gianluca.
SPORTING ARNO: Gardel, Pecci, Mazzoni, Lucchesi (41′ Salvadori), Negrini, Corsinuovi, Esposito (50′ Ponsani), Simonetta, Ruggiero (60′ Di Noia), Rossi, Bianchi (80′ Tielli). All.: Russo Enrico.
ARBITRO: Tonin Alessandro di Piombino.

L’arb. Tonin.
Il Saurorispescia inizia il 2011 con un pareggio interno contro lo Sporting Arno, sl termine di una gara non certo entusiasmante con rari gli sprazzi di bel gioco dall’una e dall’altra parte e pochissime le occasioni da gol. I locali presentavano oggi gli ultimi arrivati, o meglio rientrati, Rosi e Giommoni, ma questo non è bastato a ridare tono ad un attacco che negli ultimi due mesi è andato a segno solo quattro volte. Di conseguenza viene ancora rinviato il ritorno alla vittoria interna che manca ormai dalla fine di settembre.
* Su un terreno ancora ridotto in poltiglia il primo acuto è degli ospiti, 10′ Rossi si inserisce su una corta respinta della difesa e con un ben diagonale teso va a sfiorare il palo lontano. Replica immediata dei saurini con Rosi che dalla tre urti imbecca in area Ricchiuti che non approfitta del liscio del suo marcatore e da posizione invitante scaraventa alle stelle. Al 20′ punizione dal limite per il Saurorispescia con rapida ripartenza degli ospiti che si presentano davanti a Marrocolo in quattro contro due ma prima Lucchesi poi Bianchi mancano la deviazione vincente. Grande movimento in mezzo al campo ma nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio gioco. Al 33′ Giommoni in azione personale va alla conclusione dal limite con un rasoterra che lambisce il palo. Sull’altro fronte Bianchi serve Lucchesi che tira troppo precipitosamente e il pallone termina sul fondo.
** Nella ripresa subito un brivido per i locali, Ponsani dal vertice sinistro lascia partire un gran tiro che colpisce la parte bassa della traversa e rimbalza di poco fuori della linea bianca, poi Cardelli allontana. Gli ospiti ci riprovano con Pecci che trova pronto Marrocolo che blocca. I padroni di casa rispondono con una punizione di Minucci che termina a lato. Ancora Minucci in azione a sinistra con cross basso  per Cosci che gira prontamente ma non coglie lo specchio della porta. Il finale è tutto dei saurini che però si dimostrano poco ordinati e la difesa ospite ha sempre buon gioco. Buona solo un’iniziativa di Felicioni che fa proseguire Marconi, assist per Giommoni che non finalizza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati