2010-11 – Giovanissimi Prov. Alberese – Giovanile Amiata 1-2

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 6 febbraio 2011

 ALBERESE – GIOV. AMIATA  1-2

ALBERESE: Tiberi (36′ Piersanti), Spaghetti, Girardini (36′ Kudinov), Falciani, Albertini, Posa, Dell’Anno, Costantini, Cinelli (36′ Galgani), Tonini, Simonetti. All.: Guazzini.
GIOVANILE AMIATA: Pruteanu, Ronzini, Angelini, Notari, Bguiga, Iliadis, Fioravanti, Pioli, Bozcurt, Lorenzoni (55′ Giannelli), Figuerouani (36′ Aga). All.: Papini Danilo.
ARBITRO: Capanna Fabrizia di Grosseto.
RETI: 14′ Posa, 19′ Lorenzoni, 21′ Fioravanti.

L’arb. Capanna.
I Giovanissimi della Giovanile Amiata corsari sul campo dell’Alberese. La gara inizia con un paio di azioni per parte, pericolosi i padroni di casa su calcio piazzato di Simonetti e parata di Pruteanu con i piedi. La risposta ospite è di Bozcurt che manda a fil di palo. Poi al 14′ i bianco neri passano in vantaggio. L’azione di Cinelli è finalizzata da Posa che dalla linea di fondo si inventa una parabola beffarda che va ad infilarsi sul palo lontano alle spalle del portiere. Simonetti poco dopo ha l’opportunità per il raddoppio ma Pruteanu in uscita sventa la minaccia. Su un pasticcio della difesa locale si inserisce Lorenzoni che impegna a terra Tiberi. Ancora i padroni di casa vicini al gol con Simonetti che viene fermato in angolo poco prima del tiro finale. Il risultato si ribalta nel giro di due minuti. 19′ Azione della Giovanile Amiata sulla destra viziata da un fallo di mano, la sfera arriva sui piedi di Lorenzoni  appostato sul secondo palo che pareggia i conti. Alberese frastornato e ospiti che sferrano immediato il colpo del ko, Fioravanti con un potente diagonale da destra non lascia scampo a Tiberi.
Nella ripresa subito ospiti pericolosi con Bozcourt che favorito da un rimpallo spedisce fuori di poco. Si ripete il centravanti ospite al 54′ con parata del subentrato Piersanti. L’Alberese fa girare palla ma non trova sbocchi in avanti, solo al 56′ Galgani prova la girata dal limite che finisce fuori. Continua la rincorsa dei bianco neri ma sono gli ospiti in contropiede ad arrivare con facilità a concludere ma con scarsa precisione e il risultato non cambia più.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati