2010-11 – Giovanissimi Prov. Alberese – Saurorispescia 0-7

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 28 novembre 2010

 ALBERESE – SAURORISPESCIA  0-7

ALBERESE: Piersanti (56′ Tiberi), Raia (36′ Albertini), Montefusco (41′ Spaghetti), Costantini (43′ Galgani), Falciani (52′ Girardini), Dell’Anno (44′ Cinelli), Posa, Simonetti (48′ Macchi), Campanella, Tonini, Kudinov. All.: Guazzini.
SAURORISPESCIA: Pini, Bassi, Mallarini, Pastorelli (43′ Consani), Baglioni, Monaci (50′ Prallini), Agnelli (43′ Lorini), Barbini (36′ Cellini), Cipollini, Cagneschi (50′ Sarubbi, Russo (36′ Dos Santos). All.: Neri.
ARBITRO: De Mei Alessio di Grosseto.
RETI: 
8′ e 17′ Russo, 21′, 26′ e 38′ Cipollini, 53′ e 58′ Dos Santos.
NOTE: espulso Bassi al 9′.

L’arb. De Mei.
Il campionato provinciale Giovanissimi parte subito con un derby tra il Saurorispescia e i “cugini” dell’Alberese. Forse più “fratelli” che “cugini”, dato che i ragazzi di Mr. Guazzini, sono tutti di proprietà Saurorispescia più piccoli di un anno, in prestito per questa stagione agonistica alla Polisportiva Alberese. La differenza di età si è fatta naturalmente sentire e dopo un breve inizio di equilibrio, il Saurorispescia è andato in gol per sette volte.
* Al via sono i locali che con una bella giocata di Campanella sfiorano il palo alla destra di Pini. Subito la risposta dei saurini con un tiro di Monaci parato. All’8′ la gara si sblocca, bello scambio al limite dell’area e Russo con un pallonetto scavalca Piersanti. La reazione dei padroni di casa affidata al biondo Kudinov che conclude un’azione personale con tiro di poco a lato. Dalla parte opposta bella fuga di Russo con palla al centro per Cipollini che fallisce la facile conclusione. Ancora l’Alberese con un gran tiro di Simonetti respinto da Pini. Al 17′ lancio sulla sinistra per Russo che sfrutta un disimpegno errato della difesa. che va al tiro, Piersanti si oppone ma Russo e svelto nel ribadire in gol. Al 21′ il terzo gol ad opera di Cipollini che raccoglie una corta respinta di Piersanti. La gara è virtualmente chiusa e al 26′ Cipollini va ancora in gol dopo una fuga sulla destra conclusa con un secco diagonale sul secondo palo. Al 33′ Cipollini completa la tripletta personale con un’azione personale.
** Nella ripresa la storia non cambia, ma la gara rimane piacevole perché anche l’Alberese prova a giocare palla a terra e fa vedere comunque qualcosa di buono. Il Saurorispescia dilaga con la doppietta di Dos Santos. Primo gol al 53′ su azione di calcio d’angolo. Il secondo al 58′ con un colpo di testa che scavalca Tiberi su cross da sinistra di Mallarini.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati