2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Alberese 2-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 16 gennaio 2011

SAURORISPESCIA – ALBERESE  2-1

SAURORISPESCIA: Marchetti, Galli, Breggia, Cellini (36′ Sarubbi), Baglioni, Bartalucci (55′ Monaci), Consani (36′ Dos Santos), Pastorelli, Cipollini (36′ Gelso), Cagneschi (50′ Valentino), Agnelli (36′ Russo). All.: Neri.
ALBERESE: Piersanti (40′ Tiberi), Montefusco, Campanella (36′ Benvenuti), Falciani (39′ Albertini), Kudinov, Pos, Dell’Anno (45′ Galgani), Simonetti (50′ Raia), Costantini, Tonini, Spaghetti. Albertini, Mirra. All.: Guazzini.
ARBITRO: Bonelli Paolo di Grosseto.
RETI: 
10′ Agnelli, 29′ Galli autorete, 36′ Pastorelli.

L’arb. Bonelli.
Vittoria del Saurorispescia nel derby con i cugini dell’Alberese. Su un terreno di gioco molto allentato i più piccoli bianco neri hanno dato molto filo da torcere ai saurini e nel finale hanno sfiorato il pareggio con un paio di velocissimi contropiede. Il Saurorispescia non è riuscito a produrre la solita goleada ma conquista lo sesso i tre punti per continuare la volata in testa alla classifica.
* Il risultato si sblocca al 10′ quando Consani crossa da destra per Agnalli in area che di testa scavalca Piersanti. Attaccano ancora i padroni di casa ma l’Alberese fa buona guardia e chiude bene gli spazi. Al 20′ Cagneschi prova da solo ad infilarsi in area e con un bel diagonale fa la barba al palo. Poco prima del riposo la gara torna in parità. Azione sulla destra con cross in area e Galli nel tentativo di liberare spinge il pallone nella propria porta.
** La ripresa si apre col Saurorispescia in avanti che torna in vantaggio. 39′ Pastorelli dal limite dell’area si inventa un gran tiro angolato che non lascia scampo a Piersanti. Il nuovo entrato Dos Santos si mette in luce al 44′, colpo di testa a lato di poco. L’Alberese si chiude bene e in contropiede sfrutta la velocità di Raia che al 52′ va vicinissimo al pareggio, fuga centrale e tiro sull’uscita di Marchetti con pallone che sbatte sul palo. Rispondono i locali con Russo che impegna in doppio intervento il nuovo entrato Tiberi che salva. Al 58′ Gelso in area favorito da un rimpallo colpisce a botta sicura ma Tiberi risponde con un tuffo da campione e blocca. Nel finale i bianco neri sprecano un’altra buona opportunità con Raia ancora in contropiede che manda a lato di pochissimo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati