2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Argentario 5-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 28 novembre 2010

SAURORISPESCIA – ARGENTARIO  5-0

SAURORISPESCIAPini (45′ Marchetti), Lorini, Mallarini, Cellini (44′ Consani), Baglioni (43′ Monaci), Bartalucci, Agnelli (50′ Dos Santos), Barbini (28′ Sarubbi), Pastorelli (36′ Gelso), Cagneschi, Cipollini, All.: Neri.
ARGENTARIO: Lacchini, Fanciulli, Millilotti (36′ Coccoluto), Paolini (54′ L. Picchianti), Landri, Solari, T. Picchianti, Cerulli, Palombo (52′ Podestà), Costanzo (52′ Livigni). A disp.: Bargan, Diana, Terramoccia. All.: Castriconi.

ARBITRO: Molino Nicola di Grosseto.
RETI: 
7′ e 32′ Cipollini, 15′ Agnelli, 43′ Cellini, 45 Gelso (R).

L’arb. Molino.
Continua la marcia vittoriosa dei Giovanissimi Provinciali che battono nettamente i bianco azzurri dell’Argentario. Su un campo appesantito dalla pioggia, i ragazzi di Mr. Neri hanno fatto vedere comunque delle buone trame e individualità che alla fine hanno determinato la differenza.
* All’avvio, occasione buona per Cipollini che a tu per tu col portiere si fa recuperare da Solari che salva in angolo. Cipollini si rifà un paio di minuti dopo quando arriva preciso all’appuntamento sul cross dal fondo di Pastorelli e mette alle spalle di Lacchini. Cipollini al 10′ impegna ancora il portiere ospite che para in due tempi. Al quarto d’ora Saurorispescia ancora in gol. Agnelli riceve al limite e con un bel sinistro all’angolino non lascia scampo a Lacchini. Agnelli ci riprova ancora un minuto dopo su invito di Pastorelli ma questa volta l’estremo difensore argentarino si salva in angolo. Cipollini al 25′ colpisce il palo esterno, poi è L’Argentario a farsi pericoloso con Pellegrini sul quale rimedia Pini in uscita a terra.
** Si riprende a Giocare e Cipollini trova l’angolino del 3-0. Locali scatenati e al 43′ Cellini salta come birilli tutti i difensori ospiti e va a battere Lacchini con un preciso rasoterra. Anche il nuovo entrato Gelso si mette in evidenza con alcune pregevoli aperture, poi al 45′ fa tutto da solo ma viene atterrato appena entrato in area. Si incarica lui stesso del tiro dal dischetto e Lacchini capitola ancora. L’Argentario si affida ancora a Pellegrini che al 50′ trova il varco buono e si presenta davanti a Marchetti, subentrato a Pini, il portierone locale rimane freddo e riesce a neutralizzare. Poi ancora locali con Russo che si presenta al tiro che Lacchini respinge in tuffo. Al 55′ ancora occasione per i padroni di casa, Gelso da due passi prova la deviazione di petto in gol ma la palla finisce di un soffio a lato. Nel finale angolo per il Saurorispescia, Lacchini scavalcato dal pallone e Russo appostato sulla linea insacca il definitivo 6-0. Da segnalare l’ultima azione personale di Consani che si inserisce in velocità e si presenta in area ma Lacchini questa volta riesce a sventare con una respinta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati