2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Fonteblanda 7-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 12 febbraio 2011

SAURORISPESCIA – FONTEBLANDA  7-0

SAURORISPESCIA: Piani (36′ Marchetti), Galli (36′ Sarubbi), Breggia, Cinelli, Baglioni, Monaci, Cipollini (42′ Valentino), Barbini, Pastorelli (36′ Russo), Cagneschi (45′ Dos Santos), Agnelli (36′ Gelso). All.: Neri.
FONTEBLANDA: Ciarpi, Scotto, Frulletti, Guidoni, Meneghini, Galassi, Brasini, Brocci, Carpano, Cambosky, Fantoni. Discepoli, Mazzieri, Fiorentini, De Stasio. All.: Angeli Luca.
ARBITRO: Ferretti Franco di Grosseto.
RETI: 2′ e 14′ Agnelli, 7′ e 39′ Cipollini, 41′ Barbini, 51′ Valentino, 68′ Gelso.

L’arb. Ferretti.
Altra vittoria con goleada dei Giovanissimi del Saurorispescia, le vittime odierne sono i nero verdi del Fonteblanda. Il risultato si sblocca subito al 2′ quando Agnelli ribadisce in gol una respinta del portiere su tiro di Cipollini. Lo stesso Cipollini va in gol al 7′ cogliendo fuori dai pali Ciarpi. al 13′ bella azione dei locali iniziata da Cagneschi che poi riceve il passaggio finale e conclude con un bel tiro all’incrocio dei pali ma Ciarpi con un bel volo va a deviare sul fondo. Al 14′ Baglioni serve l’assist ad Agnelli che con un tocco rasoterra infila all’angolino. Il tempo si chiude con un’altra bella parata di Ciarpi su Pastorelli. Nella ripresa Cipollini colpisce ancora e sigla il 4-0 da dentro l’area, poi Barbini fa cinquina con un tiro che sorprende Ciarpi fuori dai pali. Anche Valentino appena entrato marca il cartellino con una belle parabola che scavalca il portiere. Chiude il conto Gelso al 68′ con un tocco sotto misura dopo un’azione sulla destra di Dos Santos.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati