2011-12 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Batirose 1-2

ALLIEVI PROVINCIALI 2011-12    Gara 4 dicembre 2011

SAURORISPESCIA B – BATIROSE  1-2

SAURORISPESCIA B: Bertini (50′ Cipriani), Monaci (70′ Volpi), Lorini (30′ Galli), Croci (48′ Russo), Prallini, Breggia, Riccardo (40′ Valentino), Pastorelli (44′ Sorbini), Gelso, Puca. All.: Lorini.
BATIROSE: Marasà, Fregoli, Topada, Favilli, Santangelo, Medaglini, Schiavo, Filip, Svetoni, Tiberi, Capitini (50′ D. Pascucci). A disp.: V. Pascucci. All.: Nencini.
ARBITRO: Regna Niccolò di Grosseto.
RETI: 
22′ Marconi, 75′ e 80′ Schiavo.

L’arb. Toschi.
Il Batirose con una doppietta di Schiavo, vince in rimonta sul campo di via Adda contro gli Allievi B del Saurorispescia. Gli ospiti hanno attaccato per quasi tutto il primo tempo sprecando diverse buone opportunità, tanto che al riposo è il Saurorispescia che chiude in vantaggio in virtù del gol di Marconi in contropiede. Nella ripresa, quando la partita pareva ormai essere in mano della formazione di casa, il Batirose nel finale ribalta la partita.
* Il primo acuto è del Saurorispescia con Marconi che con un bel diagonale sfiora il palo. Poi sono gli ospiti a prendere in mano la gara e costringere i locali sulla difensiva. Il Saurorispescia agisce di rimessa e dopo un tiro dalla distanza di Croci parato, intorno al 20′ passa in vantaggio. Lampo in avanti di Marconi che si inserisce in un fraseggio avventato della difesa ospite e va a battere in uscita Marasà. Il Batirose si porta in avanti e sfiora subito il pareggio con l’ex Filip che alza troppo la mira con il suo diagonale in corsa.Bella anche la conclusione di Schiavo di poco fuori. Insistono gli ospiti, altra opportunità per Filip che spreca alto da due passi. Prima del riposo ancora un doppio tentativo di Schiavo, prima ribattuto da Bertini poi riprende ma calcia fuori.
** Si riprende a giocare con il Batirose in attacco e Saurorispescia a difendere il minimo vantaggio. Bravo Bertini a deviare in corner su tiro di Schiavo. I locali si fanno vedere con Gelso che manda alto. Al 50′ rapido ribaltamento di fronte con lancio per Schiavo che tenta la conclusione a pallonetto ma la sfera finisce a lato. Cipriani subentrato a Bertini, è subito impegnato da Svetoni e respinge con con i pugni. Filip su punizione sfiora l’incrocio dei pali. Il Batirose ci crede fino in fondo e viene premiato al 75′ quando Schiavo trova il varco giusto per andare ad infilare Cipriani. Schiavo scatenato trova il gol della vittoria in zona Cesarini, appoggio in rete a conclusione di una bella fuga sulla destra di Svetoni.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati