2011-12 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Pitigliano 7-1

ALLIEVI PROVINCIALI  2011-12    Gara 20 novembre 2011

SAURORISPESCIA B – PITIGLIANO  7-1

SAURORISPESCIA B: Machetti (41′ Marchetti), Galli, Dos Santos (41′ F. Magrini), Pastorelli, Prallini, Steri (55′ Emiliani), Valentino (41′ A. Bartalucci), Russo, Sorbini (50′ Lorini), Gelso, Puca. All.: Lorini.
PITIGLIANO: Pieraccini, Atodiresei, Amodei, Hinrdo, Primac. Mosci, Vanni (25′ Ragnini), Raffaelli, Giustacori, Palicius, Pelosi. All.: Mosci – Giustacori.
ARBITRO: Sanità Alessio di Grosseto.
RETI: 
19′ e 21′ Puca, 52′, 60′ e 62′ Bartalucci, 65′ Prallini, 70′ Magrini, 73′ Amodei.

L’arb. Sanità.
Sfida ricca di segnature tra gli allievi del Saurorispescia e Pitigliano. I gialloblu reggono il confronto nella prima parte conclusa sotto di due gol, poi nella ripresa non riescono ad evitare la goleada saurina, che si materializza con l’innesto di alcuni elementi squalificati nella formazione regionale.
* Dopo un tentativo di Valentino al 9′, parato da Pieraccini, è il Pitigliano a farsi pericoloso in due occasioni. La prima con Giustacori che da posizione decentrata costringe Machetti alla respinta di pugno. Il portiere locale sbroglia poi in uscita a valanga ancora su Gustacori al quarto d’ora. I padroni di casa si sbloccano e nel giro di due minuti realizzano una doppietta. Al 19′ Pastorelli libera a centro area Puca che batte Pieraccini con una corta parabola. Al 21′ Sorbini lavora un buon pallone in area poi crossa basso sul secondo palo dove ancora Puca infila Pieraccini. Al 25′ si porta in avanti Prallini a colpire di testa su angolo ma la sfera termina a lato. Si rifanno vivi i gialloblu con Palicius, Machetti alza in angolo.
** La ripresa vede il Pitigliano gettarsi in avanti ma esporsi al contropiede micidiale dei locali che triplicano con Bartalucci lanciato da Emiliani. Bartalucci al 55′ serve Magrini il cui tiro finisce fuori. Evanescente l’offensiva ospite e Bartalucci fa lievitare il vantaggio al 60′ con un tocco d’esterno che manda fuori causa Pieraccini e al 62′ con un pallonetto sull’uscita del portiere. Gloria anche per capitan Prallini che al 65′ trasforma un calcio di rigore. Il 7-0 al 70′ con F. Magrini su assist di Emiliani. Il Pitigliano riesce a conquistare il gol della bandiera nei minuti finali co Amodei che ribadisce in rete una corta respinta di Marchetti, subentrato a inizio ripresa al quasi omonimo Machetti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati