2011-12 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Roccastrada 4-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2011-12    Gara 28 settembre 2011

SAURORISPESCIA B – ROCCASTRADA  4-1

SAURORISPESCIA B: Marchetti (41 Cipriani), Galli, Lorini, Barbini (41′ Croci), Breggia, Prallini, Valentino (50′ Tonini), Gelso, Sorbini (41′ Riccaedo), Pastorelli (Posa), Dos Santos (50′ Russo). All.: Papini Cristiano.
ROCCASTRADA: Romanczuk, Monaci, Giannini (43′ Gradinaru), Nelli, Mangani, Bartalucci, Pascolini, Perfetto, Radicchi, Fantini (63′ Marini), Albini. All.: Bartalucci Ugo.
ARBITRO: De Tora di Grosseto.
RETI: 10′ Radicchi, 
38′ Valentino, 51′ Croci (R), 56′ autorete, 75′ Russo.

L’arb. De Tora.
Gli Allievi Provinciali saurini dopo la vittoria esterna sul campo del Casottomarina, battono sul terreno amico il Roccastrada nella seconda giornata di campionato. I saurini hanno sofferto per tutto il primo tempo la buona prestazione dei biancorossi ospiti e solo nella ripresa lievitano il punteggio.
* Dopo le battute iniziali, al 10′ ospiti in vantaggio. Un disimpegno troppo prolungato della difesa saurina, permette a 
Radicchidi inserirsi e battere Marchetti in disperata uscita. Reazione dei padroni di casa con Lorini che scende sulla sinistra e serve al centro per Sorbini che di testa manda a lato. Al 23′ ci prova Pastorelli che dopo un bello slalom entra in area ma viene anticipato dal portiere in uscita a terra. Il pareggio arriva solo poco prima del riposo con Valentino che ben smarcato in area da un’elegante assist di Gelso, batte imparabilmente Romanczuk.
** Nella ripresa i saurini passano in vantaggio al 51′ con Croci che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Pastorelli. Il Roccastrada appare in debito di ossigeno anche per i soli due cambi disponibili mentre il Saurorispescia dà spazio a tutta la lunga panchina. Al 56′ gli ospiti sono anche sfortunati perché un batti e ribatti in area provoca l’autorete di un difensore che porta il Saurorispescia sul 3-1. Provano a rifarsi sotto i biancorossi con Pascolini che al 60′ sfiora l’incrocio dei pali. Poi al 65′ lo stesso Pascolini serve Bartalucci che dalla distanza sfiora l’esterno della rete. Nel finale il nuovo entrato Russo ribadisce in gol il 4-1 dopo due tentativi dei compagni con salvataggio sulla linea.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati