2011-12 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – Sestese 1-5

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2011-12    Gara 30 ottobre 2011

SAURORISPESCIA – SESTESE  1-5

SAURORISPESCIA: Soldati (45′ Machetti), Breggia, Lancioni (64′ ), Di Fiore (76′ ), Kudinov, Steri, Marconi (49′ A. Bartalucci), Cagneschi (50′ Riccardo), Scozzafava, Emiliani, Cavazza. All.: Presicci.
SESTESE: Ricci, D’Errico (72′ Cappelli), Bertini (46′ Ferraro), Augusti, Reale, A. Russo, Santoro (64′ Barilà), Maggi, C. Russo (74′ Puccini), Barletta (70′ Battistini), Maestrelli (64′ Giaffreda). All. Carubia (sq. in tribuna).
ARBITRO: Bonucci di Grosseto.
RETI:
23′ Scozzafava, 35′ Barletta, 39′ C. Russo, 59′ Maggi, 75′ Giaffreda, 77′ Barilà.

L’arb.Bonucci.
Altra batosta interna per gli allievi Regionali saurini. Il risultato finale ci sta tutto considerando i valori in campo che vedevano gli scudettati della Sestese contro il fanalino di coda del girone, anche se analizzando solamente la prima frazione di gioco, possiamo dire che il divario che si preannunciava sulla carta non ha avuto riscontro in campo. I locali si erano addirittura portati in vantaggio e avevano tenuto testa agli avversari ribattendo colpo su colpo e tenendo alta la concentrazione. Nei cinque  minuti prima del riposo la Sestese ribalta il risultato che gli spiana la strada ad una ripresa a senso unico.
* I saurini sono i primi a portarsi al tiro con Scozzafava con un lob dalla distanza che rimane alto. Gli ospiti rispondono immediatamente con Reale che non inquadra la porta da distanza ravvicinata. Al 20′ Breggia avanza sulla corsia di destra e serve dalla parte opposta Cavazza che conclude sul fondo da posizione defilata. Al 23′ su angolo, arriva il gol del Saurorispescia, bello lo stacco di testa di Scozzafava che non lascia scampo a Ricci. Rabbiosa la reazione dei rossoblu, su un taglio da destra, liscio della difesa che libera C. Russo a due passi dalla porta ma Soldati si oppone ribattendo. La sestese pressa ma trova qualche difficoltà contro la coriacea resistenza dei saurini che spesso si rifugiano in calcio d’angolo. Al 35′ il fortino saurino salta, Barletta si trova smarcato in area sulla sinistra e fredda Soldati. Locali scioccati che subiscono il secondo gol a un soffio dal riposo con C. Russo che ben appostato in aea finalizza una fuga sulla destra di Santoro.
** La ripresa non ha storia, il Saurorispescia ha speso tutto nella rima parte e per gli ospiti è facile impostare a loro piacimento la gara. Al 59′ Maggi può calciare quasi indisturbato da dentro l’area e batte l’appena entrato Machetti. Padroni di casa ormai spenti provano a rifarsi sotto con Scozzafava ma Ricci dice di no.  Nel finale il risultato lievita con altri due gol ospiti siglati da Giaffreda e Barilà subentrati dalla panchina.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati