2011-12 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Poggibonsese 2-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2011-12    Gara 20 novembre 2011

SAURORISPESCIA – POGGIBONSESE  2-1

SAURORISPESCIA: Musetti, Più, Lo Presti, Costantini (60′ Paladini), Potini, Posa, Montefusco, Gabotti, Agnelli, Facondini, Avanzati (53′ Dell’Anno). A disp.: Dani, Pavin, Simonetti, Tonini, La Spina. All.: Guazzini. 
POGGIBONSESE: Pini, Nesi, Panzani, Ruocco, Panti, Di Tella, Signorini (50′ Sene), Nencioni, Lumachi, Bianchi, Ben (53′ Berti). A disp.: Recano, Aiazzi, Corbinelli. All.: Tafi Paolo. 
ARBITRO: Di Monaco Simone di Grosseto.
RETI: 
27′ e 39′ Gabotti, 41′ (R) Lumachi.

L’arb. Di Monaco.
I Giovanissimi Regionali vincono la gara contro i giallorossi di Poggibonsi appaiati in classifica e ora staccati di tre punti. Chiuso in vantaggio il primo tempo, i saurini raddoppiano a inizio ripresa. Un tiro dal dischetto rimette in partita gli ospiti che cercano il pari fino al termine ma i padroni di casa reggono l’urto sprecando in contropiede l’occasione per chiudere anzitempo i conti. Poco fortunata la formazione senese che colpisce due clamorosi pali a portiere battuto.
* Buon inizio della Poggibonsese,  Lumachi con una mezza girata colpisce il palo con Musetti immobile. Rispondono i locali con Agnelli al 6′, parata a terra di Pini. Al 14′ ancor Agnelli da destra gran tiro che costringe il portiere in angolo. Al 16′ breve mischia in area saurina su azione da calcio piazzato, la difesa libera. Montefusco al 20′ conclude debolmente un’azione personale. 26′, Avanzati serve in profondità Agnelli fermato da Pini in uscita a terra. Al 27′ la gara si sblocca, Gabotti in agguato in area con un tocco maligno mette fuori causa Pini. Gli ospiti rispondono immediatamente con Signorini che incoccia il palo con un bel destro al volo.
** Alla ripresa del gioco Gabotti raddoppia con una stoccata da fuori che scavalca Pini e si infila sotto la traversa. La gara si riapre immediatamente perché un intervento scomposto di Costantini su Ben provoca il calcio di rigore che Lumachi trasforma. La Poggibonsese si getta in avanti ma il Saurorispescia si chiude bene, solo un colpo di testa di Sene impegna Musetti alla parata. Nel finale Gabotti in contropiede si libera bene ma alza troppo la mira e si gioca così la tripletta personale, costringendo i locali a soffrire fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati