2012-13 – 1ª Cat. Alberese-Pienza 0-0

1ª CATEGORIA 2012-13    Gara 11 novembre 2012

ALBERESE – PIENZA  0-0

ALBERESE: Montorsi, Longino, Innocenti, Melani, Marchi, Innocenti, Giuliano, Paoletti, Betti, Brizzi (81′ Mena Oliva), Buglieri (61′ Bonsanti), Savelli (92′ Martellini). A disp.: Perin, Avanzati, Fioretti. All. Romagnoli.
PIENZA: Minocci, Duchini (85′ Mangiavacchi), Santelli, Rappuoli, Borneo, Baldacconi, Caccamo, Leporini, Bai (80′ Agnoletti), Benedetti, Nocchi (90′ Mema). A disp.: A. Mangiavacchi, T. Anselmi, Bindi, J. Anselmi. All. Santini.
ARBITRO: Matteo Santoni di Firenze.
RETI: –
NOTE: espulso Betti al 65′ per fallo di reazione

L’arb. Santoni.
Pareggio nel fango tra i bianconeri locali e i senesi del Pienza. Tanto l’ agonismo mostrato a centrocampo ma le due formazioni non vanno oltre ad un palo per parte. Buoni alcuni interventi di Montorsi sicuramente più impegnato del collega avversario, che salva a inizio ripresa su una girata di testa in tuffo di Benedetti e sbroglia qualche altro pericolo davanti alla sua porta. I padroni di casa rimangono in dieci nell’ultima mezzora e si fanno vedere solo con un colpo di testa di Marchi su angolo fuori di poco. Il Pienza nel finale cerca il risultato pieno ma i bianconeri locali stringono i denti e si meritano il punto che comunque fa classifica.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati