2012-13 – Allievi Reg. Nuova GR. Barbanella -Rosignano Sei Rose 3-0

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 17 febbraio 2013
NUOVA GR BARB. – ROSIGNANO SEI ROSE  3-0
NUOVA GR. BARBANELLA: Palmieri, Paglino, Batistoni (81′ Lolli), Massaro (68′ Conviti), Damiani, Bovenzi, Naso (55′ Andolina), Ferraro, Nocerino (69′ Bottone), Galloni (73′ Caldara), Silvestri. A disp.: Benocci. All.:  Bernabini Fabio.
ROSIGNANO SEI ROSE: Cristino, Cacci, Pistolesi, Francalacci, Pazzaglia, Tinca, Grandi, Dell’Olmo (73′ Paparatto), Forbice (41′ Zanaboni), De Trane (41′ Rabellino), Mannari. A disp.: Filucchi. All.: Laudanna Vincenzo.
ARBITRO: Cimmino di Grosseto.
RETI:
 60′ e 66′ (R) Batistoni, 62′ Silvestri.
NOTE:-

L’arb. Cimmino.
 La Nuova Allievi rifila una secca tripletta ai livornesi del Rosignano. Primo tempo noioso e avaro di emozioni. Nella ripresa gli ospiti partono più convinti, al 43′ Grandi dalla destra entra in area e carica il sinistro, Palmieri neutralizza in tuffo, poi De Trane su punizione fa la barba al palo. Sono però i locali ad andare più vicini alla segnatura con Massaro che di testa sfiora l’incrocio dei pali. Al 60′ palla scodellata in mezzo su calcio di punizione dalla tre quarti, saltano Pazzaglia e Batistoni che sprizza di testa e scavalca il portiere per il vantaggio dei padroni di casa. Al 61′ Silvestri guadagna il fondo e rimette in mezzo dove nessun compagno è pronto alla deviazione, la palla viene allontanata dai difensori ma l’azione prosegue e Silvestri sottomisura insacca il raddoppio. Il tris al 76′, Caldara apre sulla sinistra per Bovenzi che entra in area e viene atterrato. Inevitabile il calcio di rigore che Batistoni trasforma per la doppietta personale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati